Visualizzazione stampabile
-
riguardo all' honor 3c 2 gb anche io ho vusto su eto che tra le caratteristiche il wcdma è dichiarato 900-2100 ma piu' in basso a fine pagina dove gli utenti possono fare le domande uno ha chiesto proprio se è 900-2100 o solo 2100 e lo staff ha risposto così (l'ho tradotto)" Huawei non ha dichiarato la frequenza. Secondo la nostra esperienza, dovrebbe sostenere 900/2100 Mhz."Come si puo' svelare l'arcano ragazzi?è bel telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmauro80
Se vuoi stare sui 150€ allora considera anche il inew v3. 1s non ho idea di quanto costetà.
Ci darò un'occhiata ;)
-
Quote:
luka78
riguardo all' honor 3c 2 gb anche io ho vusto su eto che tra le caratteristiche il wcdma è dichiarato 900-2100 ma piu' in basso a fine pagina dove gli utenti possono fare le domande uno ha chiesto proprio se è 900-2100 o solo 2100 e lo staff ha risposto così (l'ho tradotto)" Huawei non ha dichiarato la frequenza. Secondo la nostra esperienza, dovrebbe sostenere 900/2100 Mhz."Come si puo' svelare l'arcano ragazzi?è bel telefono..
Ti bastava leggere qualche post precedente al tuo, era già stato sottolineato! ;)
Comunque bisogna verificarlo sul sito del produttore, non ci sono altre alternative, fidarsi di un venditore è sempre rischioso, della serie "oste com'è il tuo vino?" ... "il migliore ovviamente". ;)
-
Quote:
wlf
Ti bastava leggere qualche post precedente al tuo,
era già stato sottolineato! ;)
Comunque bisogna verificarlo sul sito del produttore, non ci sono altre alternative, fidarsi di un venditore è sempre rischioso, della serie "oste com'è il tuo vino?" ... "il migliore ovviamente". ;)
Mentre scrivevo mi era venuto il dubbio....chiedo scusa cmq io ho guardato sul sito della huawei ma non ho trovato il modello in questione...non è presente tra gli smartphone
-
Quote:
Krucios
Thl w300 o zp990 sono i primi che mi vengono in mente. Però sono forse sui 6 pollici più che sui 5.2
Scusate ma lo zopo capitan s zp990+ ha anche l'NFC?
-
Quote:
basiliom
Scusate ma lo zopo capitan s zp990+ ha anche l'NFC?
per il 990+ versione octa, converrebbe usare il futuro, ovvero "avrà" ;), penso bisogna aspettare la fine del capodanno cinese per l'annuncio ufficiale, dato
che ci sara' il lancio a san valentino del 980+ octa a 32gb, e' plausibile che sara' annunciato anche il 990 per l'update.
-
Quote:
Sirianstar
per il 990+ versione octa, converrebbe usare il futuro, ovvero "avrà" ;), penso bisogna aspettare la fine del capodanno cinese per l'annuncio ufficiale, dato
che ci sara' il lancio a san valentino del 980+ octa a 32gb, e' plausibile che sara' annunciato anche il 990 per l'update.
Ma lo Zopo zp990+ l'ho visto già in vendita su *******... è pure vero che non spediscono prima di giorno 7 febbraio... bho..
-
Quindi vediamo i possibili contendenti:
- Xiaomi Red Rice
- Iocean X7 HD
- Huawei Honor 3C
- ZOPO ZP700
Sono assolutamente indeciso rotfl
-
Quote:
slollo
Quindi vediamo i possibili contendenti:
- Xiaomi Red Rice
- Iocean X7 HD
- Huawei Honor 3C
- ZOPO ZP700
Sono assolutamente indeciso rotfl
visto che si parla di terminali tutti di un certo livello io consiglio di andare su quello che esteticamente preferisci
:P
-
aggiungerei alla lista l'inew v3, che ha anche una bella linea