Per quanto riguarda l honor 3c 2gb si è saputo se il wcdma è 900 -2100 o solo 2100?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda l honor 3c 2gb si è saputo se il wcdma è 900 -2100 o solo 2100?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
.... E che non ha i 900, oltre ai 2100... Red rice: mi pare stiano uscendo i 'fratellini' dunque forse rischia di essere già 'vecchio'. Zp700: mi sembra inferiore (definizione, batteria...) Ioecean x7hd: sto aspettando di vedere come va. Sulla carta secondo me merita....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
deciso vendo i miei quadcore mediacom e mi prendo ZOPO-ZP998 Octa 2Gb ram
dov'è che si trova al prezzo meno peggio?
Non sono acnora riuscito a capire neanche io questo particolare.
ZP780 scartato dalla lista, a questo punto aspetto di vedere il successore del Red Rice. Poi farò un confronto con l'X7.
Ho letto opinioni contrastanti su quel terminale o_O
Da quel punto di vista forse il Red Rice.
etotalk ha messo in prevendita gli honor 3c 2 gb a 219 dollari, che visti i prezzi di aliexpress per la versione wcdma mi pare un buon prezzo, però a quanto pare arriveranno nella seconda metà di febbraio
leggendo le primi recensioni su gizchina e i pareri degli utenti qui sul forum, mi sembrano abbastanza positivi, certo per quel prezzo non si può pretendere la perfezione. I fratellini del red rice invece arriveranno dopo aprile :(
io ho letto questo invece dove si parla del hongmi 1s... forse questo terminale potrebbe arrivare dopo il capodanno cinese?
RUMOUR: Xiaomi Hongmi 1S, Hongmi 2 e MI3S lanciati dopo il Capodanno cinese? : GizChina.it
scusa ho postato l'articolo sbagliato, questo è datato 25 gennaio, se penso al rr1 che per uscire in versione wcdma perse qualche mese non sono molto ottimista sul fatto che arrivi sulle nostre "tavole" in tempi brevi :D http://gizchina.it/2014/01/xiaomi-ho...ore-quad-core/