Visualizzazione stampabile
-
Scusate sono molto indeciso cosa e meglio per voi il thl w11 o il Lenovo vibe x s960 devo decidermi intanto mi sono comprato un jiagyu s1.
Datemi un consiglio sono molto indeciso
Oppure un altro buon telefono non sopra i 5 pollici niente xiaomi please ho avuto il mi3 e voglio provare qualcosa di diverso
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Non so mettere il link, si chiama 'consiglio per acquisto smartphone dual sim android'. Non è molto frequentata, ma c'è....
Inviato dal mio M7pro usando
Androidiani App
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/tu...m-android.html
-
Nessuno mi può consigliare?😓
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
Scusate sono molto indeciso cosa e meglio per voi il thl w11 o il Lenovo vibe x s960 devo decidermi intanto mi sono comprato un jiagyu s1.
Datemi un consiglio sono molto indeciso
Oppure un altro buon telefono non sopra i 5 pollici niente xiaomi please ho avuto il mi3 e voglio provare qualcosa di diverso
il lenovo mi sembra costicchi un pò troppo....il thl w11 è sicuramente un buon terminale....ma a cosa ti servono se hai già il jiayu s1?
a proposito....come ti trovi con l's1?
XD
-
S1 me lo compro per me:) il thl w11 o il lenovo per mia moglie, mi devono tutti è due arrivare dalla cina.
-
Ciao ragazzi volevo acquistare uno smartphone nella fascia di prezzo dei €150-180 ed ho notato alcuni smartphone come il thl w200, i cubot gt99 e One e il jiayu g3s. Quale mi consigliate?
-
Considera anche gli MTK6582, come iocean x7hd, inew v3....
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Consiglio: xiaomi red rice, iocean x7 hd e inew V3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io ho da poco un iNew V3 che rientra pienamente nel tuo budget. Unico vero difetto, spero eliminabile tra non molto, è la batteria da 1830.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-