Visualizzazione stampabile
-
Il Jiake X3s mi piace come design, ha il 3G 850 e 2100 (peccato non la 900) ma il vero dubbio resta la fotocamera: non ho ancora visto un mediatek dual sim cinese scattare foto decenti in condizioni di scarsa luce! Qualcuno mi smentisce (spero)?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Il Jiake X3s mi piace come design, ha il 3G 850 e 2100 (peccato non la 900) ma il vero dubbio resta la fotocamera: non ho ancora visto un mediatek dual sim cinese scattare foto decenti in condizioni di scarsa luce! Qualcuno mi smentisce (spero)?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Bisogna usare applicazioni alternative a quella stock per scattare...
-
Il problema penso sia di natura hardware (ottica fotocamera e flash poco potente), non software!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Non ho molta fretta di cambiare cellulare x cui aspetterò l'uscita dell'X3 e dell'iocean 8 aspettando recensioni e commenti dei loro utilizzatori.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Qualcuno sa se il ******* note 3 ha le stesse dimensioni del note 3 così da porter usare tutti gli accessori del note 3? Oppure è meglio il no.1 N3?
-
ero in cerca d'altro ma alla fine mi tengo il mio huawei g700
-
Salve ragazzi nella fascia di prezzo tra 100 e 150€ quale MTK mi consigliate?
Sto cercando un cell android a basso costo per sviluppo software, quindi non mi interessa nel daily use, piuttosto nell'avere un buon compromesso in quella fascia di prezzo.
Vanno bene anche se acquistati in cina online. Ho una certa esperienza su dispositivi di fascia media alta, tipo Zopo 980T, Komu K5T, Lenovo P780 ma sulla fascia bassa non conosco tanti dispositivi.
Grazie
Saluti
-
Dai un'occhiata all'iNew V3 su aliexpress
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Pocho
ancora indeciso, non trovo nulla, volevo togliermi lo sfizio del goopghone I5S ma fa cacare in maniera assurda, evito :D
hai guardato lo xiaomi red rice?
-
Quote:
Ponch89
hai guardato lo xiaomi red rice?
meglio il mio g700 poi :D
nono sono più in cerca mi tengo questo