Visualizzazione stampabile
-
Prendere i il inew per il design e il peso, ma se devo comprare una batteria aggiuntiva, lavorarci sopra, installare ROM, fix ecc.. non so se ne vale la pena.. Il mio RR forse é un po più bruttino.. ma funziona tutto e per ora non si é mai piantata nemmeno una applicazione... Insomma sono indeciso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
braguzz
Prendere i il inew per il design e il peso, ma se devo comprare una batteria aggiuntiva, lavorarci sopra, installare ROM, fix ecc.. non so se ne vale la pena.. Il mio RR forse é un po più bruttino.. ma funziona tutto e per ora non si é mai piantata nemmeno una applicazione... Insomma sono indeciso...
Se lo acquisti ora il V3 arriva già con l'ultima ROM e se acquisti la batteria col telefono dovrai spendere solo 5/6 euro in più e la modifica è molto semplice. Io ho scelto il V3 x il design e x le sue caratteristiche e credo che non gli manchi nulla. Tu hai già un RR x cui sai se è meglio prenderne un secondo.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Dove va acquistato il v3? e la batteria é quella del w8? Dal punto di vista dei piantando, ecc come siamo messi? Il CELL sarebbe per mia moglie che si innervosisce se qualcosa non va.... ;)
-
Quote:
braguzz
Dove va acquistato il v3? e la batteria é quella del w8? Dal punto di vista dei piantando, ecc come siamo messi? Il CELL sarebbe per mia moglie che si innervosisce se qualcosa non va.... ;)
Io l'ho preso da myefox.it dove ora è anche in offerta. La batteria è quella del THL W8. Cosa intendi x "piantando"?
-
scusa intendevo 'piantamenti'.. applicazioni che crashano, gps che non fa i fix, ecc...
su myefox c'e' una bella offerta ma non vedo le batterie w8.
grazie!
;)
-
Quote:
braguzz
scusa intendevo 'piantamenti'.. applicazioni che crashano, gps che non fa i fix, ecc...
su myefox c'e' una bella offerta ma non vedo le batterie w8.
grazie!
;)
L'unica cosa che crasha x ora è l'impostazione data e ora che si risolve smanettando, oppure si lascia stare (come ho fatto io) xkè prende tutto con la connessione. Si, non tutti i siti vendono la batteria del THL W8, dovresti vedere su diversi siti x trovare quello che vende entrambi gli articoli. Prova a gurdare su mixeshop.com, antelife.com, tinydeal e così via. Sicuramente su aliexpress li potresti trovare entrambi e forse anche a meno, ma io personalmente non acquisto dove non accettano la paypal. Su **********.net stanno organizzando un magazzino remoto in Italia di un sito cinese x cui potresti darci un'occhiata e chiedere eventualmente a loro, visto che sicuramente trattano Xiaomi, quindi entrambi i telefoni tra cui devi scegliere.
-
Interessato anch'io all'iNew v3... Visto però l'annuncio del Jiayu G3C con la solita batteria da 3000mah ed il nuovo 6582 dovrebbe durare almeno 2 giorni di uso medio. Certo, dovrei rinunciare a qualche gb di rom, ad una fotocamera migliore (che poi, quanto?) e all'nfc, ma avrei un terminale più compatto, resistente e già ben collaudato. Suggerimenti??
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
-
Quote:
geronimus
Interessato anch'io all'iNew v3... Visto però l'annuncio del Jiayu G3C con la solita batteria da 3000mah ed il nuovo 6582 dovrebbe durare almeno 2 giorni di uso medio. Certo, dovrei rinunciare a qualche gb di rom, ad una fotocamera migliore (che poi, quanto?) e all'nfc, ma avrei un terminale più compatto, resistente e già ben collaudato. Suggerimenti??
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando
Androidiani App
Dipende da cosa è importante x te in un telefono. Io ho un V3 e la batteria è proprio il suo punto debole. L'NFC può essere importante se lo usi, io x ora non ho mai provato ad usarlo, così come la fotocamera che x me è importante. La memoria non è un problema xkè si risolve con una SD. A te la scelta.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
ciao a tutti, cerco un cinafonino con 2gb di Ram, minimo 16gb di Rom 4.7"-5" dual sim 3g! particamente mi basterebbe qualcosa come il g4 advanced ma con dual sim 3g.
ps: max 150-170€
-
Quote:
weppa83
ciao a tutti, cerco un cinafonino con 2gb di Ram, minimo 16gb di Rom 4.7"-5" dual sim 3g! particamente mi basterebbe qualcosa come il g4 advanced ma con dual sim 3g.
ps: max 150-170€
Un mio amico ha preso il JIAKE X3s da ******* it ... ma si deve spendere qualcosina in più. Considera però che è anche un octa core a 1.7Ghz e d quanto mi ha riferito è buono come qualità. Altrimenti un altro che mi viene in mente è l'Ulefone U9592 che trovi intorno ai 150 ... anche lui octacore. Cmq il mio consiglio è di prendere un terminale con processore mtk6592...