sotto i 5" ti resta praticamente solo il jiayu g4....non hai altro con 2gb di ram mi sa
Visualizzazione stampabile
ma ha solo 1 batteria da 3000mah di cui in molti si lamentano dopo un paio di mesi, se mi spingessi sui 5" tu quale prenderesti con 2gb di ram e 2 batterie (mi serve per lavoro)?
E' vero che parliamo di un 5.5" ma tieni d'occhio l'Umi X3 che uscirà a breve.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ma a meno di 220€ nn si trova su trovaprezzi....e poi esteticamente nn mi piace :D
(sono difficile lo so ahahahah) ps: per caso conosci la marca mpai?
nooooo troppo grosso :D...io ho un galaxy nexus per adesso, e 4.7 per me sono la dimensione giusta :D, dopotutto ho un note 10.1 2014 in borsa :D
In questo momento il mercato cinese è in gran fermento x cui se non hai fretta ti consiglierei di aspettare qualche settimana. Io ora ho un 5" ed è vero che un 5.5" inizia a diventare grandicello, ma se la prossima settimana verranno confermate le caratteristiche dell'Umi X3 penso che in estate un pensierino ad acquistarlo ce lo farò.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
mpai è una marca di livello basso, tipo star hdc....più economici ma di qualità inferiore......
Come marchi più affidabili ci sono: zopo, jiayu, thl, zte, lenovo, umi, iocean, cubot...
Forse è uscito lo xiaocai x9 pro che non dovrebbe essere male visto che della versione base non ho sentito parlare male
prova tra questi....
p.s. sennò prova a vedere i telefoni della wiko...
Mi sa ke mi butto sul jiayu g4 advanced anche se mi scoccerebbe vedere un octacore tra 1 mese allo stesso prezzo. A livello di batteria l'mtk6589t consuma veramente meno di un mtk6592?
PS: conosci la elephone?
mi servirebbe un consiglio per uno smartphone per mia moglie dual sim a poco prezzo. Ho visto e mi sembra buono lo zopo 780, ma dal sito italiano costa circa 165€. Prenderlo dalla Cina verrebbe sui 130€ e pertanto il gioco/rischio non ne vale la pena. Mi sapreste consigliare qualcos'altro più economico sui 5" e min 1Gb di Ram + 4 di Rom + possibilità di espansione con sd??
vi consiglio di guardare su cect-shop sito tedesco senza dogane sta facendo buonissimi prezzi.
Inviato dal mio iOCEAN X7 TURBO usando Androidiani App