Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalexander
Scusa, non l'ho specificato. Mi riferivo solo alle applicazioni e al OS Android anche perchè per la musica ho il lettore mp3 e per le foto ho una fotocamera, quindi sto da dio :D
Scusa ma allora cosa te lo sei comprato a fare un bel smartphone da 200 EUR (+tutte le spese,ecc...sali anche a 230 EUR...) se giri tutti i giorni con fotocamera e lettore MP3?
Io penso che chi ha la possibilità economica di comprarsi uno smartphone buono...di fascia medio-alta ma senza spendere cifre esorbitanti come molti device di Samsung, Apple ed HTC...voglia anche avere nel proprio cellulare una buonissima fotocamera ed un valido lettore mp3 integrato.
Per 15 EUR circa di differenza le due microSD...io scelgo tutta la vita quella da 32 GB...una spesa unica e definitiva....No problem per foto, musica e quant'altro!!
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Scusa ma allora cosa te lo sei comprato a fare un bel smartphone da 200 EUR (+tutte le spese,ecc...sali anche a 230 EUR...) se giri tutti i giorni con fotocamera e lettore MP3?
Io penso che chi ha la possibilità economica di comprarsi uno smartphone buono...di fascia medio-alta ma senza spendere cifre esorbitanti come molti device di Samsung, Apple ed HTC...voglia anche avere nel proprio cellulare una buonissima fotocamera ed un valido lettore mp3 integrato.
Per 15 EUR circa di differenza le due microSD...io scelgo tutta la vita quella da 32 GB...una spesa unica e definitiva....No problem per foto, musica e quant'altro!!
Diciamo che sono più interessato alla parte software di uno smartphone che non a quella ludica o di piacere ... ho deciso di prendermi uno ZTE v987 per tre semplici ragioni: deve durare almeno un paio di anni (aggiornandosi di volta in volta alle nuovi versioni di android), deve poter fare tutto in maniera egregia e deve fare poi da cavia per tutti i miei esperimenti futuri a livello software. Quindi, in pratica, nei primi mesi lo userei come mezzo per iniziare a conoscere il mondo di android e poi in futuro diventerà un mezzo per mettere a frutto queste conoscenze e per farne di più approfondite e dettagliate.
La spesa, quindi, la faccio adesso con la speranza di poter stare al passo almeno per 2 anni (ma visto come galoppa la tecnologia, si tratta di una speranza remota) :D
Mi interessava sapere solo se per android e le varie app bastino o no 16GB ... in futuro, sicuramente quasi tutti gli smartphone avranno 32GB di ROM, quindi la sd potrebbe anche non servire più :)
-
Quote:
dalexander
Diciamo che sono più interessato alla parte software di uno smartphone che non a quella ludica o di piacere ... ho deciso di prendermi uno ZTE v987 per tre semplici ragioni: deve durare almeno un paio di anni (aggiornandosi di volta in volta alle nuovi versioni di android), deve poter fare tutto in maniera egregia e deve fare poi da cavia per tutti i miei esperimenti futuri a livello software. Quindi, in pratica, nei primi mesi lo userei come mezzo per iniziare a conoscere il mondo di android e poi in futuro diventerà un mezzo per mettere a frutto queste conoscenze e per farne di più approfondite e dettagliate.
La spesa, quindi, la faccio adesso con la speranza di poter stare al passo almeno per 2 anni (ma visto come galoppa la tecnologia, si tratta di una speranza remota) :D
Mi interessava sapere solo se per android e le varie app bastino o no 16GB ... in futuro, sicuramente quasi tutti gli smartphone avranno 32GB di ROM, quindi la sd potrebbe anche non servire più :)
Anche io ho scelto lo ZTE V987!!:p
Comprato da Etotalk ieri mattina!! Lo attendo con ansia...qualcuno sa di preciso quanto ci mette DHL?? Si parla di 3-7 gg....
Esperienze??
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Comprato da Etotalk ieri mattina!! Lo attendo con ansia...qualcuno sa di preciso quanto ci mette DHL?? Si parla di 3-7 gg....
Esperienze??
Vai tranquillo; DHL è velocissima e con una tracciatura impeccabile! Almeno questa è la mia esperienza...
L'ultimo gadget è arrivato da Hong Kong a casa mia in 3 giorni
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Comprato da Etotalk ieri mattina!!
Ottima scelta, alla fine non sei riuscito ad aspettare l'Umi X2 per vedere come sarebbe andato?
Io sto ancora aspettando rotfl
Ma per le Custom Rom dello ZTE com'è la situazione?
-
Ma nel caso DHL applichi dogana+spese amministrative lo comunicano direttamente alla consegna, o avvisano prima? (almeno nel caso sia stato fornito un contatto telefonico valido)
-
Quote:
Unnatural
Ma nel caso DHL applichi dogana+spese amministrative lo comunicano direttamente alla consegna, o avvisano prima? (almeno nel caso sia stato fornito un contatto telefonico valido)
Io l'ho saputo prima della consegna solo perché ho chiamato il loro 199 per accordarci sull'orario di consegna e ho approfittato per chiedere alla signorina di turno.
-
satoshi ma hai preso il w8+ giusto??
Riguardo al gps hai novità?
-
Quote:
hybris
satoshi ma hai preso il w8+ giusto??
Riguardo al gps hai novità?
Si. Il firmware e le altre caratteristiche corrispondono. ;)
Per il gps devo "rubare" il telefono alla mia compagna... ;) Ma nel thread del w8+ a pagina 15 ho visto che ci sta la soluzione... facile facile ma che richiede il root.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ggnisci
Ottima scelta, alla fine non sei riuscito ad aspettare l'Umi X2 per vedere come sarebbe andato?
Io sto ancora aspettando rotfl
Ma per le Custom Rom dello ZTE com'è la situazione?
Ero tanto indeciso su quale "chinasmartphone" prendere ma appena ho scoperto quasi per caso l'esistenza di questo nuovo modello della ZTE, non ho avuto dubbi. Rispecchia perfettamente lo stile estetico di telefono che volevo: originale, davanti tutto completamente nero e dietro bianco con una striscia nera superiore. Poi è un telefono cinese, si, ma DI MARCA IMPORTANTE!!! ;)
Quindi una garanzia in più che lo eleva dalla mischia.
Senza parlare poi delle caratteristiche tecniche...eccellenti, alcune uguali ad altri device (5'' HD, fotocamera 8 MP, schermo IPS/LCD, video a 1080p, RAM 1GB e ROM 4 GB)....:)
......ma ne ha altre che ho visto a ben pochi e per di più per vederle in altri device bisognerebbe spendere qualcosa in più: reti 3G WCDMA/HSPA+ 900/2100 , SAR: 0.212 W/kg, GPS & A.GPS & GLONASS, Bluethoot 3.0, OGS (One Glass Solution), fotocamera con BSI (!), HDR (!!) e scatto multiplo (!!!), Li-ion Batteries 2500mAh,. :cool:
Nessun rivale quindi per adesso!