ho notato che molti terminali anche a basso prezzo ed esteticamente belli purtroppo non supportano i 900 megaherz per il 3G, ma mi chedo: è così penalizzante non avere questa frequenza in Italia?
Visualizzazione stampabile
ho notato che molti terminali anche a basso prezzo ed esteticamente belli purtroppo non supportano i 900 megaherz per il 3G, ma mi chedo: è così penalizzante non avere questa frequenza in Italia?
No, no... intendevo 20 centesimi !
:D :D
;)
Salve, il 900mhz lo usa solo h3g in Italia, se non vi interessa h3g basta avere i 2100mhz. Saluti d.
Io personalmente ho provato il thl w200 preso da *******, ed è un ottimo terminale sia come prestazoni che in termini di durata della batteria (ci sono inoltre 2 batterie nella confezione). Il thlw200s non è altro che la versione con processore octa-core ma è strozzato da 1GB di ram, e cmq i consumi sicuramente saranno maggiori. lo zopo 820 è buono ma ha un processore quadcore, ciò non significa che non è buono ma secondo me ti conviene prendere un octa core.Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Posso consigliarti : JIAKE X3s oppure Huawei Honor 3C che sono octacore con 2gb di ram.[/QUOTE]
Grazie x la risposta, non sono molto convinto degli octacore x via del consumo batteria. Il thl 200 è quello che vorrei acquistare ma ho trovato recensioni negative sulla fotocamera che diventa verde causa saldature difettose... Sono proprio indeciso!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
il problema della batteria, se così vogliamo chiamarlo, è solo una fissazione assurda, ma se neanche i top gamma di marchi noti tipo htc sony samsung ecc fanno fatica a fare 1 giorno completo, stai pur tranquillo che gli octacore fanno la stessa cosa o forse leggermente di più...non si possono pretendere 2 giorni!
Sono ancora alla ricerca di uno smart phone per mia moglie dual Sim economico. Avrei selezionato lo Zopo 780 che facendo una piccola analisi di mercato dal grosso costerebbe 150€ con due anni di garanzia (da Zopo it costa 175€ spedito), oppure Huawei G525 a 137€ che ha quasi le stesse caratteristiche eccetto per il display che è un 4,5" e il processore è Qualcomm con la scheda video mali. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Sbaglio oppure anche per quanto riguarda lo schermo lo zp820 è piuttosto superato ?
Mi sembra che al momento ci siano alternative decisamente più allettanti.
Prima di rincorrere l'octa core, comunque, baderei ben bene ad altre caratteristiche quali la qualità di assemblaggio generale, i materiali impiegati, l'autonomia e last but not least... la qualità del display.