Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
[quote name="Esmucho" post=5429492]Buonasera,
Ho bisogno un consiglio su un cell minimo un quad-core, buona fotocamera ma soprattutto che abbia un ottima ricezione e gestione del 3g per supportare una condivisione della connessione con lo smartphone di mia moglie. Grazie
Io ho un inew v3 preso da ******* e mi trovo bene, la fotocamera è discreta, la gestione del 3g è buona. C'è un tread dedicato se vuoi altre info su questo terminale... oppure il thl w200, anh'esso testato personalmente. Questi dispositivi sono quad-core. Ovviamente non hai indicato che cifra vuoi spendere e nemmeno i pollici del display... se ci dai più dettagli possiamo essere più precisi... altrimenti la lista è lunga ;)[/QUOTE]
Ciao,
Grazie per la risposta. La cifra non dovrebbe superare le 150 euro(è un pessimo periodo)...I pollici 5. Ho sentito parlare del 4G. Funziona? Questi cell lo supportano?
-
No il V3 supporta solo il 3G.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Lo Zopo 780 attualmente su etotalk è in offerta. Io l'ho preso a circa 135€ compreso spese di spedizione con una sd card da 16gb e una cover protettiva
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Guardate lo Zopo 780, a me arriverà a giorni per mia moglie da felice possessore, per ora, di uno Zopo 980T
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Cosa ha di più o di meno rispetto a quelli citati da me?
thl w200 (il w200s non mi convince per via di 1gb di ram)
JIAKE X3s
Huawei Honor 3C
-
ragazzi sapete dove trovare i telefoni k-touch?
le ricerche sono un po complicate perchè nella descrizione non c'è mai scritto la marca
-
beh il Jiake e Huawei sono octa-core, non ho visto i prezzi e le caratteristiche.
il Thl ha in più rispetto allo zopo 8Gb Rom e lo schermo con una risoluzione migliore (la Ram è di 1Gb, dove lo hai visto a 2Gb?), mi sembra un ottimo prodotto e la marca è nota e puoi anche controllare l'apposita sezione su questo forum per avere maggiori informazioni. Se vuoi risparmiare qualcosa allora potresti valutare lo zopo.
-
Cosa ne pesate del ******* W92?
Octacore MTK6592, 2Gb/16Gb 5" 1280x720 batteria da 2700mAh (ne danno 2) e Android 4.4 :o
E' in offerta da ******* a 155€
-
Quote:
fuxasy
beh il Jiake e Huawei sono octa-core, non ho visto i prezzi e le caratteristiche.
il Thl ha in più rispetto allo zopo 8Gb Rom e lo schermo con una risoluzione migliore (la Ram è di 1Gb, dove lo hai visto a 2Gb?), mi sembra un ottimo prodotto e la marca è nota e puoi anche controllare l'apposita sezione su questo forum per avere maggiori informazioni. Se vuoi risparmiare qualcosa allora potresti valutare lo zopo.
La ram del THL w200 è di 1GB così come quella del w200s solo che il w200 è quad core, avere un octacore con 1 GB di ram mi sembra mettere su una ferrari un motore della cinquecento, quindi il w200s l'ho escluso. Il w200 rimane la prima scelta, l'unico dubbio è sulla fotocamera che sembra essere difettosa dopo qualche mese di uso (diventa verde)...
Lo jiake x3s da ******* costa 169 e mi sembra un bel cell anche se tra le marche cinesi è meno conosciuto quindi sono molto dubbioso...
lo huaway honor 3c costa sempre intorno alla stessa cifra e la marca mi sembra + nota e forse + affidabile.
Insomma non riesco a decidermi!
o_O
-
Fossi in te sceglierei honor 3c
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
-
Quote:
paperino67
Cosa ne pesate del ******* W92?
Octacore MTK6592, 2Gb/16Gb 5" 1280x720 batteria da 2700mAh (ne danno 2) e Android 4.4 :o
E' in offerta da ******* a 155€
Se quello che dicono e' vero sembra proprio un affare