Se quello che dicono e' vero sembra proprio un affare
Visualizzazione stampabile
Scusate per il doppio post.
Sorry
È finto 4.4, guardate il video di presentazione al minuto 2:10...accensione stile JB
Ragazzi scusate ma è da un po' che non seguo e mi informo sui nuovi smartphone. Vi chiedo subito le mie richieste:
Cerco uno smartphone octacore sui 200-250€ spedizione inclusa.
In alternativa qual'è lo smartphone mtk più sottile che ci sia?
Io ho un inew v3 preso da ******* e mi trovo bene, la fotocamera è discreta, la gestione del 3g è buona. C'è un tread dedicato se vuoi altre info su questo terminale... oppure il thl w200, anh'esso testato personalmente. Questi dispositivi sono quad-core. Ovviamente non hai indicato che cifra vuoi spendere e nemmeno i pollici del display... se ci dai più dettagli possiamo essere più precisi... altrimenti la lista è lunga ;)[/QUOTE]
Ciao,
Grazie per la risposta. La cifra non dovrebbe superare le 150 euro(è un pessimo periodo)...I pollici 5. Ho sentito parlare del 4G. Funziona? Questi cell lo supportano?[/QUOTE]
Che ne dite del Huawei Ascend G525? Su Amazon è in offerta 134 spese di spedizione comprese
provengo da un'ottimo(per me) terminale jiayu g4 1 gb di ram 3000 batteria ma mi si è rottto lo schermo ossia non mi funziona più il doppio touch e quello prolungato.ho iniziato la ricerca di un altro smarthphone non voglio ricomprare un altro jiayu e non so cosa comprare ......non lo vorrei più grande di 5' ma con una batteria generosa come il mio vecchio jiayu non dico 3000 ma almeno 2600 in su.ma come vi trovate con i 5 ' 8 core e batteria da 2300 2400? ho paura di andare camminando con un gruppo elettrogeno appresso:) maladetta jiayu mi ha viziato:)
Iocean x7hd batteria da 3000
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ma iocean come sta comesso con gps e mtk6582 si sente meno potente del mtk6589?
No, anzi, 1,3 ghz invece degli 1,2 del 6589. Gps Ok
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
scusami lo schermo tipo gorilla glass? serve per forza pellicola protettiva?