Visualizzazione stampabile
-
Tipo... Ho avuto anche io il g4. Ora ho la pellicola con la quale è arrivato e un po' mi ricorda il g4 al tatto... (Il mio cadde sui sassolini di fiume da 50cm e sembrava gli avessero sparato con la mitraglia....)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
il nuovo iocean x7s almeno per quello che dicono nelle recensioni dovrebbe andare benissimo gps e tutto soprattutto con l ultimo aggiornamento ed anche l x7 hd va benissimo anche il gps a quanto ho sentito dire.
-
Ciao a tutti. Mi consigliate l'acquisto di un Htm A6 P6 in offerta a 48€ sul sito focalprezzo.com? Il sito dovrebbe essere affidabile, giusto? Il mio utilizzo è connessione wifi per ammazzare il tempo su facebook e controllare viaggiatreno, lettore mp3, a volte qualche video da youtube sotto wifi, poche chiamate e sms. App usate: calcolatrice rotfl
Costando così poco dovrò pagare ugualmente la dogana? (se non sbaglio è il 20% del prezzo pagato, altrimenti correggetemi)
Grazie e buona serata.
PS: il cell in questione funziona con le sim 3?
PS2: l'ho trovato a meno da un venditore di aliespresso, dove è meglio affidarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Potomac
...
PS: il cell in questione funziona con le sim 3?
PS2: l'ho trovato a meno da un venditore di aliespresso, dove è meglio affidarsi?
con 3 funziona si, se ha problemi è solo questione di configurazione
se il venditore ha molti feedback poitivi è affidabile sì
-
Restando sui terminali aventi display 4.5"/4.7" quali sono le migliori alternative, oltre a Jiayu G3S e Xiaomi Red Rice ?
Vorrei restare sui quad core visto che per un octa core salirei troppo di prezzo (a discapito, forse, anche dell'automia, che invece vorrei fosse comunque buona).
Qualità del display, dei materiali ed ergonomicità/maneggevolezza sono aspetti molto importanti per quanto mi riguarda.
-
4.7" MT6582. Ci sono anche umi x1pro e lenovo s650. Gizchina dice che è disponibile anche il jiayu g4c spedito dall'italia
-
Quelli da te citati sono preferibili al G3S e al Red Rice oppure dipende dalle esigenze personali ?
-
Quote:
autop
4.7" MT6582. Ci sono anche umi x1pro e lenovo s650. Gizchina dice che è disponibile anche il jiayu g4c spedito dall'italia
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Sapete se uscirà un octa di queste dimensioni con due giga di ram e wcdma 900/2100?
Va bene anche un 4,5
-
Qual'è secondo voi il miglior clone Note3 octacore ??
Stò cercando, intanto tra questi quale mi consigliereste ?
Kingelon N9800
Star N3+
Star N9000+
Goophone N3
Il Mlais MX69pro lo scarto in partenza perchè ho letto che è una ciofeca...
-
Quote:
IlMentitore
Quelli da te citati sono preferibili al G3S e al Red Rice oppure dipende dalle esigenze personali ?
Credo che il Red Rice sia migliore ma costa anche un pochino di più rispetto agli altri.