è molto bello questo zte, alla fine se lo si prende da €tot@lk, con un 250€ tra spese accessorie, spedizione, dogana di una 30€, no?
Perchè ci sto facendo anche io il pensierino....anche se mi sarebbe piaciuto tutto bianco :(
Visualizzazione stampabile
è molto bello questo zte, alla fine se lo si prende da €tot@lk, con un 250€ tra spese accessorie, spedizione, dogana di una 30€, no?
Perchè ci sto facendo anche io il pensierino....anche se mi sarebbe piaciuto tutto bianco :(
il telefono puro senza accessari, compreso solo di spedizione e rom etotalk (consigliato l'acquisto perchè inserisce il multilingua, il play store e il root) viene 230 euro. Eventuale dogana esclusa.
Quindi siamo sui 250€, ovvero lo stesso prezzo del thl w8+ che avrei pianificato di prendere da un venditore in italia (quindi prezzo senza spese di spedizione e dogana, siccome me lo prendo io di persona)
Sono in difficoltà, lo ammetto...voi avete suggerimenti?
Che questo ZTE sia un gradino sopra tutti non ci piove. È da quest'estate che sto dietro ai chinafonini ma non ne ho mai comprato uno.
A dicembre vidi qua in commercio lo huawei g330 a 200€ e lo comprai senza pensarci due volte. Un ottimo telefono, ora però i 4" pollici e i 512 di Ram mi vanno stretti e volevo passare a questa nuova gamma di 5" mtk6589, che ormai si è assestata sul mercato.
I punti a sfavore dello ZTE sono il prezzo, del tutto giustificato, ma 250€ per un chinafonino sono leggermente oltre quanto sono disposto a spendere.
Ad un prezzo di 50€ inferiore l'Umi X2 offre più o meno lo stesso:
-La qualità delle foto scattate è più che buona, inoltre possiede un doppio flash led e un'apertura della camera f/2.0.
-Batteria da 2500mah anche per lui
-dimensioni e peso pressoché identici
-8Gb Rom
-Gorilla Glass 2
-il gps è un'incognita, ma umi pare essere stata attenta ai dettagli, quindi non credo darà grossi problemi.
Senza contare che l'estetica dell'Umi mi piace molto di più dello ZTE rotfl
Il THL W8 per quanto bello pecca nelle dimensioni, l'altezza è pericolosamente vicina a quella del note 2. L'Umi e lo zte sono molto più maneggevoli e sottili.
ggnisci ti do ragione sull'aspetto estetico...non mi fa impazzire lo zte se devo essere onesto...
Riguardo il thl satoshi mi sta mettendo in crisi xD
l'umi x2 cmq da quanto leggo non costa poco eh!Anzi 321$ sono tantini tra spese di spedizione e tasse doganali secondo me si toccano i 280€ che sono parenti a 300€
Il mio problema è che mi scoccia aspettare il corriere...
Però noto con piacere che il negozio dove avevo programmato di prendere il thl adesso ha anche lo zte....adesso sono proprio in crisi!!!
Io mi riferivo alla versione da 1gb/16gb che viene 180€
A quel prezzo trovi giusto il thl w8 hd 16gb
Sono tutti ottimi telefoni. Dato che hai la possibilità di avere un negozio fisico, provali e prendili in mano. Sarà una scelta più dettata dall'aspetto estetico e dalla comodità, che non dalla qualità (più che sufficiente in questi tre telefoni).
eh no... cerca su google "galaxy s4 vodafone veneto" e vedrai che lo puoi prendere a 329 euro...
ma questo è un altro discorso :)