Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione perché anche io mi sto guardando intorno per 7n cinafonino. Ho visto il doogee dg2014, letto iltread sul forum e sembra fantastico come rapporto qualità prezzo. Mi lascia un po perplesso la durata della batteria, per me è importante arrivare a sera bene, e il comparto fotografico, ma li sembra che le cose con l' ultimo firmware si siano un po sistemate. Tenete conto che adesso ho un Sony XperiaU col quale, a parte i noti problemi, mi trovo abbastanza bene. Che altri dispositivi posso guardare? Prezzo max 140 euro e, ripeto, il comparto fotografico che sia decente.... grazie !
-
dipende dall'utilizzo che ne fai..
Giochi pesanti o solo whatsapp/mail?
per batteria ti consiglio i jiayu
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeloisD
dipende dall'utilizzo che ne fai..
Giochi pesanti o solo whatsapp/mail?
per batteria ti consiglio i jiayu
Giochi praticamente 0, giusto qualche casual game per passare 5 min. Come detto foto, quindi Instagram e programi vari di editing, poi mail twitter un po di web. Anche un po di musica con auricolari, soprattutto in estate. Intanto do un'occhiata ai jiayu
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Allora vai di jiayu, 3000 mah dovrebbero bastarti per 2 giorni.
Ha il prcoessore mtk 6582, non e malaccio, non dovresti nemmeno scattare e se non sabglio hai anche un minimo di supporto, la jiayu e un brand molto valido.
-
Quote:
DeloisD
Aggiungi l'inew V3, Dogee dg2014 e lo zopo 780, sono anche loro entry level con processore 6582!
Della lista, se non sbaglio, il piu performante e l'hongmi, perchè monta il 6589, a discapito di batteria, mentre il 6582 e molto piu "otimizzato"
L'MTK 6582 rappresenta quindi al momento il miglior quad core per quanto riguarda il compromesso tra performance e autonomia ?
Le differenze tra 6582 e 6589 sono apprezzabili solo in caso di un impiego videoludico abbastanza massiccio ?
Su gizchina ho letto di questo iOcean veramente eccellente per rapporto qualità/prezzo, sembra risultare praticamente non affetto da "difetti" (per lo meno evidenti) e comunque del tutto trascurabili rispetto ai molti pregi.
Gli altri da te citati ammetto che neppure li conosco (zopo a parte)... vedo di informarmi.
Per quanto riguarda la community di supporto e la possibilità di aggiornamento e modding, nel mazzo, quale presenterebbe qualche vantaggio rispetto agli altri ?
thks
-
Quote:
IlMentitore
Potreste farmi una breve lista dei terminali più appetibili, al momento, per quanto riguarda i quad core sotto i 200 euro, con display 4.5/4.7/4.8 ?
Anche G4T sembra effettivamente un ottimo dispositivo, oltre a quelli già citati in precedenza.
Altro da prendere in considerazione ?
Quali i pro ed i contro ?
Il G4 ha un display superbo e rispetto al G3 può usare anche l'OTG. Se vuoi ce n'è uno in vendita di pochi mesi sul mercatino!
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
-
Coolpad 7295C
Qualcuno ha letto di recensioni di questo telefono?
Come pro molto importante e ricercato, suporta i 900mhz in 3G, e di solito la coolpad fa ottimi smartphone anche se a prezzi fuori mercato rispetto a zopo umi ecc ecc, dovrebbe essere di ottima qualità....
-
Ho visto il POMP W88A MTK6589 Android 4.2 Qual Core 5.0 Pollici
Mi consigliate questo dispositivo?
Personalmente cerco qualcosa per giocare (anche senza elevate pretese) email, facebook, e, internet.
-
Chiedo scusa per il doppio post
-
Quote:
geronimus
Il G4 ha un display superbo e rispetto al G3 può usare anche l'OTG. Se vuoi ce n'è uno in vendita di pochi mesi sul mercatino!
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il display G4, G4 Turbo e G4C montano tutti lo stesso "pannello" ?