Sto valutando se vale la pena il g5s o andare di nexus 5 ..certo che ero partito dal voler spendere il meno possibile e alla fine a 250 euro circa ci arrivo comunque :D
Visualizzazione stampabile
Sto valutando se vale la pena il g5s o andare di nexus 5 ..certo che ero partito dal voler spendere il meno possibile e alla fine a 250 euro circa ci arrivo comunque :D
Grazie per le indicazioni. il Cubto S208 però non è un Octacore.
Il G5S ha lo slot SD aggiuntiva? Non sono riuscito a trovare indicazioni in merito.
Ho linkato i modelli in questione non in risposta alla tua richiesta ma perchè interessanti, in generale.
L'uno per caratteristiche (essendo tra l'altro < 5) e l'altro per rapporto qualità/prezzo.
Il G5 è espandibile via SD... per cui presumo che anche il G5S lo sarà.
Salve gente,
io hoi un budget di 150/180 euro totali e avrei bisogno di un cell con almeno queste caratteristiche:
display 5"
quadcore
1gb ram
8gb rom
espandibile via mircoUSB
con una fotocamera decente
con un GPS decente
con batteria che arrivi a fine giornata
e soprattutto (SOPRATUTTO!!!) che non ci si debba smanettare sopra per fare in modo che una di queste caratteristiche funzioni :D
avete consigli?
magari non per sentito dire ma per oggetti che già vi sono capitati per le mani?
graaaaaazie mille ;)
Io ti consiglio lo zopo 780, non ha 8 non di ROM ma 4, ma puoi mettere una sd e hai tutta la memoria che vuoi. Ha anche i 900 mhz WCDMA, il display è un 5" qhd. Lo uso da tre settimane e mi trovo molto bene, anche se sono del mondo smartphone solo da dicembre. Prima avevo e ho uno zopo 980T che per adesso è in Cina per problemi al display. Ma ti serve un dual sim? Il 780 lo è. La batteria arriva tranquillamente a fine giornata. Lo riesci a prendere con 140€ dalla Cina, in Italia è sui 170€
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
con 180€ trovi anche ottimi octacore del tipo thl w200s (166€ + eventuale dogana) o cubot x6 (160€ + eventuale dogana)che per ora sembrano andar bene in tutto, gps compreso...prezzi da etotalk
se ti basta un quad core prendi un jiayu g4 advanced con 1gb di ram e con batteria 3000mah....e sei a posto!
@fuxasy: grazie ma vengo da un no1 s6 (di novembre) con 4gb di rom ed già da 2 mesi mi sta menando il torrone perchè la memoria è finita... quindi, per me, è meglio passare oltre :)
@Ponch89: ma il jiayu g4 advanced non è 4.7" con 4gb di rom?
sennò è appena uscito il jiayu g4s octacore, con 2gb di ram a 180€ + eventuale dogana....che è uno scalino sopra
Iocean x7hd
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App