Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
molto interessante questo thread!!!!
Sarei interessato all'acquisto di un octa core e mi sarei orientato su questo due:
- THL T100S;
- IOCEAN X7S.
Mi sembrano entrambi molto validi ma mi piacerebbe avere un'opinione da chi, magari, già ce l'ha.
grazie
-
Ah, una domanda generale: attualmente ho un THL W8+, dove le funzioni delle due sim sono completamente commutabili; in generale è così anche per questa generazione? (fatto salvo l'eventuale formato microsim di uno dei due slot)
-
Ragazzi scusate la domande da novizio ma è la prima volta che mi avvicino ad un tel "cinese".Quanti anni può durare un telefono tipo JIAYU G3C o iocean x7hd rispetto ad un commerciale samsung o lg?Mio cugino ricordo comprò i primi star (i cloni ) ma si ruppero quasi tutti.Quali tra JIAYU G3C o iocean x7hd secondo voi è il terminale più affidabile ? grazie per le eventuali risposte.
-
Per la durata materiali e hardware, secondo me non c'è differenza (se cadono, si rompono, tutti... ). Per la durata software, qui gli aggiornamenti sono soprattutto della comunity... Per il confronto jiayu-iocean: il g3 è più 'vecchietto' , quanto ancora sarà seguito dalla casa? L'iocean è più giovane, forse crescerà? (con il mio mi trovo bene, per ora non c'è molto modding, forse non ce n'è bisogno....?)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
-
Attualmente più o meno alle cifre dell'mi2s c'è qualche terminale 4,5 o 4,7 pollici altrettanto valido e "supportato" ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Attualmente più o meno alle cifre dell'mi2s c'è qualche terminale 4,5 o 4,7 pollici altrettanto valido e "supportato" ??
Gli Jaiyu ottimi
-
N9800 arrivato per adesso tutto ok
-
salve ragazzi mi servirebbe uno smartphone anche quad core non per forza un octa core che pero deve avere un reparto fotocamera buono ed soprattutto un buon flash. cosa mi consigliate ??
-
Fotocamera, direi lenovo, ma il flash... mi sa che più o meno è sempre ino...