Cos'è un flash ino?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cos'è un flash ino?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ma non di Androidiani, in quanto assiduo lettore.
Voglio ringraziare pubblicamente Grossoshop per l' acquisto dello smartphone thl w200s che si é rivelato un ottimo prodotto.
Ho usufruito di un codice sconto + in omaggio cover rigida, flip cover e caricabatterie da auto :p
Venditore e prodotto altamente consigliati. Non si paga dogana e la spedizione arrivata in 4 giorni.
Grazie grazie.
forse un huawei honor 3c Andrebbe bene vero il reparto fotocamera dei huawei dovrebbe essere buono.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
avevo visto anche il leenten z2. però dall unico video esistente su quello smaryphone sembra proprio un bellissimo smartphone octa core pero non sono sicuro del reparto fotocamera piu che fotocamera flash .
Salve a tutti! Sto considerando l'acquisto di un nuovo cellulare dual sim, tra quelli asiatici perché appunto offrono alte prestazioni ad un prezzo contenuto.
Mi sono soffermata su:
- jiayu g4s
- star n3+
- thl t200
- thl t100s
- thl t11
Ho visto che ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti e onestamente non so dove andare a parare. Il mio budget è di 200 euro, vorrei che avesse 2gb di ram, 16 di rom (ma se 32 anche meglio), batteria almeno di 2600mAh, cpu almeno di 1,7GHz. Mi sarebbe piaciuto anche lo schermo gorilla glass 3. Mi interessa poter usare il tethering. Ho una sim noverca (operatore virtuale che si appoggia a reti tim), e uso il gps e leggendo le vostre recensioni sul sito ho notato che ci sono dei problemi al riguardo.
Detto questo, cosa mi consigliate? Altri modelli da proporre?
:D
Tra quelli citati direi jiayu. Sicuro. Non ho però capito se ha i 900mhz, e nonnso come funzioni con noverca... Di sicuro non ha LTE, in arrivo con i prossimi mtk....
stesse esigenze e stessi parametri
sim noverca
budget sotto 200
gps
2 ram 32 rom
octacore
meglio 5.7 ma va bene anche 5.0
mi accodo ad ascoltare
Grazie! Ora come ora non mi interessa il 4g, mi sa che noverca nemmeno ce l'ha anche se si appoggia a tim. Volevo sapere, il GPS come è? Funziona bene?
C'è anche l'iocean x7s...con la possibilità degli accessori (tipo batteria da 3000) e dell'acquisto in italia (anche se forse si risparmia un pochino dalla cina). Per il gps sembra che mtk abbia migliorato e comunque su questo glorioso forum ci sono i vari fix.