Visualizzazione stampabile
-
hardware migliore in generale
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
iocean,jiayu,newman,zopo,thl,xiaomi,oppo,vega, ma in generale l hardware e quasi sempre lo stesso anche per le altre ditte quindi diciqmo che nn esistono particolari differenze . tranne che per xiami e oppo che hanno smartphone mostruosi.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
questo spiega perché, su aliexpress, xiaomi e oppo sono tra i più costosi rotfl
-
Quote:
manuelb
hardware migliore in generale
Androidiani App
Il migliore tra questi a parità di hardware?
-
Quote:
riccardo859
Il migliore tra questi a parità di hardware?
i migliori per qualità (hardware, assemblaggio, cura dei dettagli ecc) sono Xiaomi, Oppo, Meizu, Vivo... io consiglio Xiaomi
-
Quote:
okaka
[quote name="riccardo859" post=5578788]Il migliore tra questi a parità di hardware?
i migliori per qualità (hardware, assemblaggio, cura dei dettagli ecc) sono Xiaomi, Oppo, Meizu, Vivo... io consiglio Xiaomi[/QUOTE]
Oppo e Vivo costano di più. Qualità/prezzo meglio scegliere Xiaomi e ora ci sarà il One Plus One.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
infatti se esce one plus one al prezzo che dicono meglii one plus one di xiaomi mi3 e poi ci sarebbe gia oppo find 7 e vivo xplay 3s che sono i migliori al momento sono glu unici ad avere il quad hd.
-
Quote:
manuelb
infatti se esce one plus one al prezzo che dicono meglii one plus one di xiaomi mi3 e poi ci sarebbe gia oppo find 7 e vivo xplay 3s che sono i migliori al momento sono glu unici ad avere il quad hd.
Androidiani App
il QHD è inutile....e comunque uscirà a breve lo xiaomi mi3s che avrà caratteristiche come l'oppo 7 e one plus one
-
si lo so che il quad hd da una parte é inutile cmq al vivo e stato assegnato il titolo di miglior display per smartphone
-
State facendo confronti tra telefoni di un prezzo e altri che costano il doppio.
-
Quote:
smany
State facendo confronti tra telefoni di un prezzo e altri che costano il doppio.
E tra l'altro di telefoni che neanche sono mtk come invece si dovrebbe fare visto il nome della discussione...XD