no scusami veramente noi stiamo facendo confronti fra vivo oppo e xiaomi che per i prezzi sn piu o meno tutti li dai 300 400 a salire
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
no scusami veramente noi stiamo facendo confronti fra vivo oppo e xiaomi che per i prezzi sn piu o meno tutti li dai 300 400 a salire
E tra l'altro di telefoni che neanche sono mtk come invece si dovrebbe fare visto il nome della discussione...XD[/QUOTE]
si e vero cmq lui chiede nello specifico quali sn le migliori marche cinesi ed io nn posso nn menzionarle. comunque aggiungo un altro buonissimo dispositivo tcl idol x+ che é il miglior dispositivo che monta mtk
ehy ma questo dogee dg550? octa core, 13mpx, ultra sottile, 2600mah, kitkat entro maggio, 150 € circa...dov'è la fregatura?
non credo ci sia, il prezzo è molto buono (ce ne sono altri intorno a quella cifra) e il telefono esteticamente ha un design piacevole, per il discorso KK non ci metterei la mano sul fuoco ma è una possibilità....
diciamo che la dogee ha sempre venduto a poco. sembra proprio un bellissimo smartphone comunque.
1gb di RAM .... Uhm
ancora 1gb di ram basta secondo me si avendo 2gb di ram ce piu vantaggio perche puoi tenere molte piu app aperte cmq un giga nn e male per niente ancora.
certamente è meglio cercare in giro recensioni!
^^
anche io nn lo comprerei ed aspetterei recensioni vorrei tqnto anche il ******* z2 di cui pero ce solo una recensione. e il clone perfetto dell xperia z2 é davvero bello.