Però il 6589t è già anzianotto, considerando che dovrebbero uscire anche i nuovi mtk, credo che il 6589 e il6589t andranno in cantina...
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Però il 6589t è già anzianotto, considerando che dovrebbero uscire anche i nuovi mtk, credo che il 6589 e il6589t andranno in cantina...
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Il GPS ottimo la batteria arrivi a sera tranquillo.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Senza smanettare con fix e ROM vari?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Yess
pero' a mio avviso ti consiglio di provare la rom miui[/QUOTE]
Ovviamente parli per esperienza personale giusto ? :)
Per nel che dicono alcuni possessori di 6582 pare proprio che il 6589t sia migliore ma solo grazie alla miglior GPU.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ovviamente parli per esperienza personale giusto ? :)
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App[/QUOTE]
La MIUI è la migliore rom per funzionalità e servizi. Te ne parla un possessore di Xiaomi mi2s :)
Mi interesserebbe anche il parere di un possessore di tcl 950s :)
Non ho mai avuto uno smartphone e vorrei comprarne uno (in realtà per mia sorella) sui 150 euro, mi sapete indicare qualche modello valido su questa cifra?
Grazie mille. :)
Così non è facile: dimensioni? Tipo di utilizzo? Posso dirti un modo per procedere: scrivi mtk6582 su mixeshop e ti fai un'idea di quei modelli, poi magari dai un'occhiata alla discussione specifica del modello che ti interessa. Di questa categoria (quad core, 1,3 ghz), pronti all'uso senza smanettamenti, ad esempio: xiaocai x9s, umi x1pro, iocean x7hd... (con mixeshop devi aggiungere circa 40 dollari per la spedizione 'dogana compresa')
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App