Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Così non è facile: dimensioni? Tipo di utilizzo? Posso dirti un modo per procedere: scrivi mtk6582 su mixeshop e ti fai un'idea di quei modelli, poi magari dai un'occhiata alla discussione specifica del modello che ti interessa. Di questa categoria (quad core, 1,3 ghz), pronti all'uso senza smanettamenti, ad esempio: xiaocai x9s, umi x1pro, iocean x7hd... (con mixeshop devi aggiungere circa 40 dollari per la spedizione 'dogana compresa')
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Hai ragione, scusami, non ho dato elementi sufficenti per un aiuto mirato, ma in ogni caso la tua risposta mi è di grande aiuto perchè posso almeno farmi un'idea. ;)
In ogni caso non mi interessano cellulari troppo grandi (credo quindi massimissimo 5 pollici), utilizzo generico e non troppo intenso: telefonate, messaggistica/chat, navigazione saltuaria e qualche giochino semplice.
Ti ringrazio molto. :)
Saluti.
-
Quote:
autop
Così non è facile: dimensioni? Tipo di utilizzo? Posso dirti un modo per procedere: scrivi mtk6582 su mixeshop e ti fai un'idea di quei modelli, poi magari dai un'occhiata alla discussione specifica del modello che ti interessa. Di questa categoria (quad core, 1,3 ghz), pronti all'uso senza smanettamenti, ad esempio: xiaocai x9s, umi x1pro, iocean x7hd... (con mixeshop devi aggiungere circa 40 dollari per la spedizione 'dogana compresa')
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Umi x1 pro ti conviene acquistarlo dal rivenditore italiano x una differenza minima e x 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Quale mi consigliate tra Lenovo A850+ Plus e Iocean X7 HD?
Il primo è un octacore 5.5" con risoluzione QHD 960x540, mentre l'altro è un quadcore 5" con risoluzione HD IPS 1280x720
tutti e due li ho trovati più o meno allo stesso prezzo.
Diciamo che di caratteristiche mi interessa solo schermo e risoluzione, la memoria è secondaria!
grazie in anticipo!
-
Io sono interessato a uno smart da 5 pollici con 2 gb di ram, avevo visto il g4s della jiayu pero ha 4.7". Sono un po indeciso, cmq non vorrei spendere piu di 180 euro. Oppure fare il salto e prendete un phablet tra l' iocean x8 e lo jiayu g6. Voi che dite? Ultima cosa la batteria sopra i 2000. Grazie
-
@ilovehc. Se ti interessa la definizione dello schermo, va da sé: iocean, e ti confermo che è molto bello! @dagnax: 5" 2gb ram mt6582 c'è (solo, credo) l'huawei honor 3c
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Spendi qualcosa in più e prendi lo zopo 980+.
-
Ciao ragazzi ,ho bisogno di un telefono per lavorare, che abbia almeno 4" ma non più di 4,5" di schermo rigorosamente IPS poiché lo uso sotto al sole.mi andrebbe bene anche dual core , ma minimo deve avere 512 MB di(meglio 1 GB) RAM e 4 GB di rom...... Non voglio superare i 100€ ed avevo adocchiato il ******* w450 o il jayu f1.
Una cosa importante deve essere un telefono supportato dalla comunità con ROM custom e fix dei bug.
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ciao ragazzi ,ho bisogno di un telefono per lavorare, che abbia almeno 4" ma non più di 4,5" di schermo rigorosamente IPS poiché lo uso sotto al sole.mi andrebbe bene anche dual core , ma minimo deve avere 512 MB di(meglio 1 GB) RAM e 4 GB di rom...... Non voglio superare i 100€ ed avevo adocchiato il ******* w450 o il jayu f1.
Una cosa importante deve essere un telefono supportato dalla comunità con ROM custom e fix dei bug.
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Thl w100? :)
-
Quote:
zingy
Cosa mi consigliate?
Più che l'F1 ti consiglio il G2F! Quad core, 1gb di ram, 4.3" IPS, buona costruzione.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
geronimus
Più che l'F1 ti consiglio il G2F! Quad core, 1gb di ram, 4.3" IPS, buona costruzione.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Ma c'è già la versione wcdma?