Purtroppo non ancora. Stanno uscendo i vari 6592 da parte di jiayu, dopodiché si presume uscirà anche il G2F WCDMA
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non ancora. Stanno uscendo i vari 6592 da parte di jiayu, dopodiché si presume uscirà anche il G2F WCDMA
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Senza wcdma non ci faccio nulla. Ho adocchiato il g3c o il g4c ma sono un po cari per quel che mi servono.premetto che ho gia uno zopo zp998 come telefono personale e questo che devo prendere lo devo portare in campagna, quindi tra trattori , polvere ecc va in auto distruzione.per questo volevo spendere il meno possibile.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Wiko Darkfull? Volevo acquistare un LG G2 ma il fatto che il WIKO sia dual sim e con una buona dotazione hardware costi almeno 90 euro in meno me lo fa preferire. Che ne pensate del terminale? Su questo forum se ne parla pochissimo.
come dual sim di ottimo livello c'è anche l'htc one che lo fa....vedi su gli s t o c k i s t i
è un tel cinese rimarchiato e sovrapprezzato, guarda lo xiaomi redrice (identico processore e 1 gb di ram) o lo xiaomi redmi note (processore octacore e 1 o 2gb di ram)....entrambi ottimi e con garanzia 2 anni se li prendi dallo shop italiano....ovviamente dual sim
oppure un huawei g700....ha 2gb di ram e stesso proc del wiko e costa sui 220€
Avevo capito che fosse un cinese rimarchiato. Ma il prezzo incluse spedizioni sarebbe 238 euro. Il redmi note non è disponibile, il redrice costa 179 euro e mi sembra notevolmente inferiore. L'Huawei g700 l'avevo considerato ma ha una fotocamera peggiore, uno schermo non in full hd e con una densità di pixel inferiore, la seconda sim riceve solo in 2g (potrei solo chiamare e ricevere sms e basta). Insomma, mi sembra inferiore nonostante il prezzo più basso (210 euro contro 240). Sicuro proprio che faccia schifo questo WIKO?
238 :) Sempre su amazon! Ricondizionato, però. Sulla descrizione c'è scritto che solo l'imballo è danneggiato, il resto è intatto.
Ho inviato un messaggio alla Wiko sulla garanzia e mi ha detto che anche se è europeo loro accettano il terminale presso i punti di raccolta.
Allora vado? Sono parecchio indeciso perchè sarebbe il mio primo Android :)
dalle recensioni sembra un buon telefono, non ho letto di gente che si lamenta....quindi è già qualcosa perchè di solito è facile leggere di gente che si lamenta!
e poi se ti hanno assicurato che la garanzia europea la accettano direi che non dovresti preoccuparti.
Per il discorso "primo android", se non sbaglio la wiko non lo personalizza molto se non con qualche applicazione quindi il sistema dovrebbe esser piuttosto fluido senza impuntamenti