Si, ne parlavo sul thread dei feedback sui venditori, non sono molto chiari...
Visualizzazione stampabile
Si, ne parlavo sul thread dei feedback sui venditori, non sono molto chiari...
ciao a tutti! volevo chiedere consiglio sul primo acquisto di cinafonino. le caratteristiche che mi interessano sono:
-5 pollici
-1 GB ram
-batteria che duri
-meglio dual core
avevo notato questi device:
-- cubot S208
-- xiaomi red rice
-- lenovo A656
-- lenovo A766
-- cubot P6
-- xiaomi redmi hongmi
-- zopo ZP780
qualcuno ha esperienza su questi? e anche dove li ha acquistati perchè ho trovato offerte sia su etotalk che su amazone.
no dual core nn ti conviene mtk poi no fidati fanno pena. quelli che hai citato sono tutti buoni terminali per la batteria aggiugerei jiayu g3c o t sono la diciamo in prestazioni e soprattutto per la batteria il lenovo p780
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
che budget hai?
sotto i 200€?
p.s. confermo...no dual core mtk, troppo inferiori rispetto ai quad core o octacore
si cerca di spendere il minimo possibile rotfl però non vorrei buttare via soldi.. l'idea era al massimo 150..
comunque posso assicurarti che anche i dispositivi anche quelli fhd con 2000 mah durano assai il mio x7 fhd 2000 mah 40 % dopo 11 ore con la batteria schermo quasi sempre utilizzato con 3g e giochi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K8ZmP.jpg
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
io avevo trovato sta offerta sul cubot S208 su comebuy e indicavano che la vendita avveniva da italia. sotto i 100€.
mi posso fidare? era tra le più appetibili
anche il ******* N9700 non sembra male.. voi che dite?
mah....se vuoi prenderlo in italia, presumo per avere 2 anni di garanzia e un punto di riferimento, prendi uno xiaomi dagli shop pseudo ufficiali (molto pseudo, ma sembra siano in gamba)....spendi circa 180€ ma sai che prendi un prodotto serio, con gli altri sai che se hanno rogne tra una cosa e l'altra sono 40-50€ per mandarlo in cina in assistenza e 2 mesi senza telefono
supero il mio budget con 180.. questo lo compro online e non dovrebbero esserci rogne in fatto di dogana e tempi di consegna era x quello.. non so poi come funziona la garanzia su questo sito..
non hai qualche device tu da consigliarmi allora che magari io non so bene dove cercarli? saresti molto gentile