Visualizzazione stampabile
-
Si ho visto ma non sanno metterci delle batterie adeguate, il 998 sarebbe perfetto ma 2400mah sono troppo pochi...
Il 980+ ancora peggio, 1gb di ram e 2000mah -.- niente da fare aspetterò l'uscita di qualche altro dispositivo a sto punto.
*EDIT*
Forse però il redmi note andrebbe anche bene, alla fine solo per lo schermo non fullHD l'avrei scartato ma mi pare un po una pazzia, oltretutto perchè si trova a 225€
-
Quote:
Originariamente inviato da
lare
Mi date una mano? in questo momento dovrei scegliere fra g4c, iocean x7hd, hongmi 1s e jiayu f2s..
Il g4c ha di ottimo la batteria da 3000mah è un estetica che mi piace.
l' x7hd ha il vantaggio del prezzo di 123 dallo store italiano.
(e lo svantaggio delle dimensioni)
l' hongmi invece ha dalla sua lo snapdragon 400 e la miui.
Jiayu f2s invece ha dalla sua costo e dimensioni ma non mi convince lo schermo(è ogs ?)
non vorrei spendere piu di 140 euro..
Esigenze : dimensioni non esagerate, buona batteria e schermo decente sotto il sole.
Niente gaming o task pesanti :) solo whatsapp Facebook, qualche foto e hotspot wifi
Anche l'x7hd ha batteria da 3000 e come dimensioni credo che sia uno dei 5' più piccolo (l'ho scelto anche per questo). Detto ciò, xiaomi forse è un po' più avanti degli altri..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Orsoh
Si ho visto ma non sanno metterci delle batterie adeguate, il 998 sarebbe perfetto ma 2400mah sono troppo pochi...
Il 980+ ancora peggio, 1gb di ram e 2000mah -.- niente da fare aspetterò l'uscita di qualche altro dispositivo a sto punto.
*EDIT*
Forse però il redmi note andrebbe anche bene, alla fine solo per lo schermo non fullHD l'avrei scartato ma mi pare un po una pazzia, oltretutto perchè si trova a 225€
Guarda da possessore di zopo zp998 ti posso garantire che con un uso medio intenso arrivi fino a tarda serata.ti ricordo che il 998 e il top di gamma della zopo ( komu) e che di conseguenza ha componenti a basso consumo energetico. Il consiglio che ti do e di non escluderlo dalla tua lista per la batteria.è un ottimo telefono. Casomai aspetta che esca l'aggiornamento a kitkat che dovrebbe risolvere l' ultimo bug rimasto.....il GPS.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
@zingy Ma zopo sarebbe komu ( o viceversa) ? Scusate il piccolo off topic
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
simoneusala
@zingy Ma zopo sarebbe komu ( o viceversa) ? Scusate il piccolo off topic
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
Zuopou (Zopo) e' la casa produttrice cinese, che per anni ha lavorato per Lenovo, Komu il rimarchiatore (come tanti ce ne sono da tempo o_O) italiano.
-
Quote:
autop
Anche l'x7hd ha batteria da 3000 e come dimensioni credo che sia uno dei 5' più piccolo (l'ho scelto anche per questo). Detto ciò, xiaomi forse è un po' più avanti degli altri..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
È ancora più grande del 1s:(poi dovrei comprarla a parte la batteria... Era tra le possibili scelte ma poi l ho scartato anche se forse dovrei ripensarci..
-
[quote name="bluemask" post=5690314][quote name="simoneusala" post=5690297]@zingy Ma zopo sarebbe komu ( o viceversa) ? Scusate il piccolo off topic
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App[/QUOTE]
Zuopou (Zopo) e' la casa produttrice cinese, Komu il rimarchiatore (come tanti ce ne sono da tempo o_O) italiano.[/QUOTE]
E ,ad esempio, rimarchia solo il nome o anche il codice del modello? Io sto cercando lo zp700, pptrei trovarlo nello shop komu secondo te?
Edit: si in effetti sul sito c'é il komu k3 che sembra corrispondere al zp700, ma costa molto di piú, ovvio...
-
Quote:
simoneusala
Edit: si in effetti sul sito c'é il komu k3 che sembra corrispondere al zp700, ma costa molto di piú, ovvio...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
bisogna farsi i conti in tasca...e vedere se si preferisce gestirsi la garanzia CINESE in proprio (cioe' importandosi il telefono da soli) o affidarla ai rimarchiatori/dropshipperisti italiani acquistando ai loro prezzi...Il tempo di attesa della garanzia e' comunque lo stesso visto che il telefono VA COMUNQUE IN CINA per la riparazione. Personalmente, ma parlo a titolo mio, preferisco rischiare sulla garanzia con l'importazione diretta, risparmiando un bel po' di soldi.
-
una domanda mi piacerebbe molto aprire un shop online fare import dalla cina ,materiale elettronico telefonini e cetra,mi date una dritta quanto capitale serve e come devo procedere eventualmente i corrieri chi li paga e i costi per riparazione .
-
Illyrians non so niente al riguardo, ma se ti metti in proprio spero di poter fare acquisti da te a prezzi stracciati! XD ahaha scherzo! ;)