Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
Ma 100€ Masimo 150€ se vale la pena Prisco schermo piccolo 4 o 4.5 .
Mia madre aveva la versione G3 normale, il telefono faceva piangere. Ti consiglio vivamente lo Xiaomi Red Rice 1s, 130€ all'incirca.
Caratteristiche veloci:
CPU Qualcomm SnapDragon(stiamo parlando di SNAPDRAGON, non mtk. Quindi processori superiori e nessun problema con gps!) 400 1.6ghz (frequenza maggiore del Moto G)
Memoria interna da 8gb
Display IPS da 4,7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel
GPU Adreno 305
1 GB di memoria RAM
Batteria da 2000 mAh
Fotocamera posteriore da 8 MP con Flash LED e registrazione video in Full HD
Fotocamera anteriore da 1.6 MP
Supporto Dual SIM (una SIM GSM e l’altra W-CDMA)
Dimensioni di 137 x 69 x 9,9 mm
Peso di 158 g
Qua se vuoi c'è la discussione:
https://www.androidiani.com/forum/xi...ice-1s-62.html
-
Chi senso faceva piangere ?
Voglio un dual sim
I processori MTK non li consigli?
-
[QUOTE=bluemask;5800541... Alla fine ho optato per l'Elephone P8 di cui sono soddisfattissimo, perche' riunisce praticamente tutti i requisiti che cercavo, FHD, espandibilita' SD card, Kitkat, prezzo convenientissimo e supporto costante... [/QUOTE]
Pro e contro del p8? Dove si trova con consegna rapida magari euro e costo?
-
Quote:
zatto00
Pro e contro del p8? Dove si trova con consegna rapida magari euro e costo?
Penso troverai utile la mia recensione qui
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5628559
su etotalk sta a 237 dollari spedito DHL, equivalenti a 173 Euro. In quattro giorni dall'ordine ti arriva..efficientissimi e serissimi.
-
Quote:
bluemask
lo avevo valutato insieme al Lenovo K910 ed al Newman K2S ...ma il Pomp come il Lenovo non hanno espandibilita' SD card per cui li ho scartati quasi subito. Del Newman non mi convinceva la marca, leggendo anche di vari problemi nei thread esteri, ed il fatto di non avere Kitkat. Alla fine ho optato per l'Elephone P8 di cui sono soddisfattissimo, perche' riunisce praticamente tutti i requisiti che cercavo, FHD, espandibilita' SD card, Kitkat, prezzo convenientissimo e supporto costante. Se guardi il loro forum sono sempre presenti con news e rom.
ho capito, è che questo smartphone ha un'ottima batteria ( anche se è integrata ) e a me basterebbero i 32giga di memoria interna. Mi sembra veramente ottimo ma diffido delle poche recensioni di questo smartphone (forse per il nome? rotfl )
-
Quote:
Illyrians
Chi senso faceva piangere ?
Voglio un dual sim
I processori MTK non li consigli?
Ma questo è dual sim! Non è che non li consiglio, ma gli snapdragon sono superiori agli mtk. Non ci sono neanche paragoni. Tu considera che un octacore rende quanto un QuadCore della snapdragon. Comunque il cellulare aveva vari bug, come il sensore di prossimità durante la chiamata che non funziona correttamente, GPS inesistente, fotocamera scarsissima, rallentamenti... Poi è proprio un macigno in fatto di peso e spessore. La batteria anche se è da 2700(mi Sembra) potrebbe fare di più, io con la mia 2000mah ci faccio una giornata con uso medio/intenso, mia madre neanche quello faceva. Inoltre lo Xiaomi ha aggiornamenti settimanali/mensili, cosa che non ha nessun altro smartphone cinese...
-
come octacore ho sentito che vanno bene piu degli altri i newman gli iocean l elephone e soprattutto il tcl s960+ che é il migliore octacore l unico che ha un software perfetto e monta mediatek. anche la qualità materiali e nettamente superiore agli altri octacore fotocamera sony flash buono calibrazione fotocamera perfetta ecc . me lo hanno confermato anche i rappresentanti di grossoshop ed etotalk.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi uno smartphone, ponendo particolare attenzione a quelli cinesi. Me ne interessava uno che non superasse i 14cm circa di lunghezza (o che li superasse di poco). Lo volevo anche octacore (anche se poi mi capiterà raramente di utilizzare applicazioni pesantissime, quindi non pretendo il top del top come prestazioni), per il resto, risoluzione da 1920x1080pixel, una buona batteria (2500-2700mAH), 2gb di ram e che sia fluido nella navigazione con il browser.
Importante che abbia un'ottima fotocamera. Il ritratto perfetto pareva essere quello del THL T100S (cellulare cho tutt'ora continuo ad apprezzare, anche se credo abbia non dico deluso ma non soddisfatto pienamente i più testardi in materia... mi piacerebbe una breve recensione anche sul suddetto dispostivo, anche in virtù degli aggiornamenti), ma sembra avere un disturbo non di poco conto sulle foto scattate (parlo della versione del firmware originale). La spesa l'avevo preventivata sui 200-250 euro circa. Fatemi sapere, un saluto!
-
Quote:
lucafior
Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi uno smartphone, ponendo particolare attenzione a quelli cinesi. Me ne interessava uno che non superasse i 14cm circa di lunghezza (o che li superasse di poco). Lo volevo anche octacore (anche se poi mi capiterà raramente di utilizzare applicazioni pesantissime, quindi non pretendo il top del top come prestazioni), per il resto, risoluzione da 1920x1080pixel, una buona batteria (2500-2700mAH), 2gb di ram e che sia fluido nella navigazione con il browser.
Importante che abbia un'ottima fotocamera. Il ritratto perfetto pareva essere quello del THL T100S (cellulare cho tutt'ora continuo ad apprezzare, anche se credo abbia non dico deluso ma non soddisfatto pienamente i più testardi in materia... mi piacerebbe una breve recensione anche sul suddetto dispostivo, anche in virtù degli aggiornamenti), ma sembra avere un disturbo non di poco conto sulle foto scattate (parlo della versione del firmware originale). La spesa l'avevo preventivata sui 200-250 euro circa. Fatemi sapere, un saluto!
Tcl idol x s960 230€ spedizione inclusa (mixeshop)
Credo che forse sia il migliore nella sua categoria al momento...
-
Quote:
Krucios
Tcl idol x s960 230€ spedizione inclusa (mixeshop)
Credo che forse sia il migliore nella sua categoria al momento...
Però gli manca il play store e la lingua italiana, giusto?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App