Visualizzazione stampabile
-
Salve raga, da poco mi è passato sott'occhio un terminale "byChina" marca NEW TECA di vari modelli....tra i più interessanti c'è una specie di clone S5 che ha le seguenti caratteristiche:
TECA S5-B 3G (loro scrivono anke 4G ma non ci credo)
ANDROID 4.4 KitKat GPS SMARTPHONE
in 5.1" Full HD OGS SCREEN with AIR GESTURE
1.7GHz OCTA CORE (8-Core) CPU MT6592, 2-SIM SLOT
4GB RAM + 16GB INTERNAL MEMORY
18.0MP CAMERA EIS & FULL HD VIDEO RECORDER
HSDPA+ WCDMA, UMTS & GSM NETWORKS
il prezzo gira intorno ai 230/250€
che ne pensate, sarà vero o è una patacca??? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaber886
Salve raga, da poco mi è passato sott'occhio un terminale "byChina" marca NEW TECA di vari modelli....tra i più interessanti c'è una specie di clone S5 che ha le seguenti caratteristiche:
TECA S5-B 3G (loro scrivono anke 4G ma non ci credo)
ANDROID 4.4 KitKat GPS SMARTPHONE
in 5.1" Full HD OGS SCREEN with AIR GESTURE
1.7GHz OCTA CORE (8-Core) CPU MT6592, 2-SIM SLOT
4GB RAM + 16GB INTERNAL MEMORY
18.0MP CAMERA EIS & FULL HD VIDEO RECORDER
HSDPA+ WCDMA, UMTS & GSM NETWORKS
il prezzo gira intorno ai 230/250€
che ne pensate, sarà vero o è una patacca??? rotfl
patacca...4gb di ram? ahahha
-
E poi schermo da 5.1? Mai sentito...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Tcl idol x s960 230€ spedizione inclusa (mixeshop)
Credo che forse sia il migliore nella sua categoria al momento...
possiedo il thl T200 che credo che non sfiguri affatto.
Inoltre il Lenovo non ha espandibilità ...
-
Krucios, però sei un po' ingrato im questa sezione.... Ma davvero tutta sta superiorità snap?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
come octacore ho sentito che vanno bene piu degli altri i newman gli iocean l elephone e soprattutto il tcl s960+ che é il migliore octacore l unico che ha un software perfetto e monta mediatek. anche la qualità materiali e nettamente superiore agli altri octacore fotocamera sony flash buono calibrazione fotocamera perfetta ecc . me lo hanno confermato anche i rappresentanti di grossoshop ed etotalk.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
La stessa cosa vale anche per i quadcore ?
-
guarda io ho avuto il k1 della newman che andava benissimo per quanto riguarda il tcl quadcore é superiore agli altri mt6589 con fhd te lo posso assicurare l ho provato é ottimizzato molto meglio. cmq di mt6589 ce ne sono teefoni buoni l inew v3 l iocean x7 e tanti altri pero gli octacore sono superiori in tutto.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Mi sembra che sti cinesi giochino un pochino con la dichiarazione delle specifiche technice .maggior parte dei casi dichiarano più di quello che è, esempio del processore MTK.
-
Quote:
Illyrians
Mi sembra che sti cinesi giochino un pochino con la dichiarazione delle specifiche technice .maggior parte dei casi dichiarano più di quello che è, esempio del processore MTK.
Solo i marchi mezzi sconosciuti/che fanno cloni spesso alterano le descrizioni, con i marchi noti spesso sono i siti stessi che sbagliano i dati...
-
Secondo me non è che dichiarano il falso, è che sfornano troppo velocemente e si perde il segno... mtk, inoltre e soprattutto, ha un'ottima gestione dual sim..
mt6589 4 core 1,2ghz
mt6589t, la versione turbo, 1,5ghz
mt6582 4core 1,3ghz
mt6592 8 core
mt6595 8 core +lte
mt6732 4 core 1,5 ghz lte (è già sul mercato?)
mt6591 6 core
Giusto? mi son ri-perso qualcosa? (oltre naturalmente ai 2 core)