Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, mi serve un consiglio... ho la possibilità di acquistare un TCL x+ s960 da 32gb bianco o silver a 240€ (from Cina ovviamente) ho considerato quindi eventualmente una trentina di euro per la dogana...mi conviene come prezzo? inoltre un terminale simile ma con qualche euro meno cosa mi consigliate? :p
grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaber886
ciao raga, mi serve un consiglio... ho la possibilità di acquistare un TCL x+ s960 da 32gb bianco o silver a 240€ (from Cina ovviamente) ho considerato quindi eventualmente una trentina di euro per la dogana...mi conviene come prezzo? inoltre un terminale simile ma con qualche euro meno cosa mi consigliate? :p
grazie ;)
Il prezzo non male..lo trovi anche a 220 (mixeshop) p 230 (etotalk) e secondo me li vale tutti...
-
Salve ragazzi, sono davvero indeciso su quale terminale comprare, come primo parametro di valutazione metto la qualità della fotocamera foto e video, in secondo la sensibilià della rete 3g, per terzo sd slot,e perfinire ma nn meno importante eventuali aggionamenti android e new rom.
Ora fra i tantissimi nuovi prodotti usciti ne ho estrapolati 3, ve li propongo, ditemi cosa ne pensate ed eventuali consigli. Al momento sono deciso di prendere il KINZONE K1 TURBO
KINGZONE K1 TURBO ( grande estetica e scelta di materiali, camera primaria da 14Mp f2.0 , espandibile con sd ) circa 200 € + sped.
IDOL X + S960 ( octacore da 2Ghz , ottima camera e ottimo audio, no sd slot ) circa 200 € + sped.
XIOAMI MI3 ( snapdragon 800 con ottimo 3g , no sd slot ) circa 230 € + sped.
-
xiaomi mi3 ti conviene se sei disposto a spendere sui 250
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao manuelb, in base a cosa scegliereesti lo xiaomi, cosa ti spinge a proporlo? Mi sembra che come camera monti una f2.2 e nn ha lo slot sd, al contrario del kingzone che ha un f2.0 e lo slot.
Grazie
-
Quote:
Neuromade
Ciao manuelb, in base a cosa scegliereesti lo xiaomi, cosa ti spinge a proporlo? Mi sembra che come camera monti una f2.2 e nn ha lo slot sd, al contrario del kingzone che ha un f2.0 e lo slot.
Grazie
giarda che il mi3 ha uno snapdragon, non un mediatek, è di conseguenza uno-due scalini sopra, in tutto e per tutto
-
Quote:
Ponch89
giarda che il mi3 ha uno snapdragon, non un mediatek, è di conseguenza uno-due scalini sopra, in tutto e per tutto
Ponch89 anche la sezione camera è più performante? A parte lo xiaomi, cosa ti stuzzicherebbe ?
-
xiaomi qualità di materiali processore dispay fotocamera nettamente superiore al kingzone ti possono dare anche 20 mpx ma ce una bella differenza fra sensore di fotocamera buono e sensore scarso lo xiaomi 13 mpx perfetta l unico smartphone mtk paragonabile leggermente ma nn ancora alla pari e il tcl
-
Manuelb e mi3 vs nexus5? Cosa ne pensi?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
mi3 fotocamera e bateria per il resto se la giocano poiché montano stesso processore