Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpis22
anche per UMI vale il discorso fatto per ZTE cioè che non si rischia di essere accusati di aver acquistato materiale contraffatto?
perché ho visto il UMIX2 QUADCORE MTK6589T 1.5GHz Smartphone 5 Pollici 1920x1080 FULLHD Android 4.2 16GB Rom 1GB Ram Doppia Fotocamera FHD Doppia Sim su shop n go a buon prezzo e sono indeciso!:)
no..zero rischi...comunque c'è anche la versione da 2gb di ram e 32 di rom....ma il precessore mt6589t (turbo) non si sa quando sarà disponibile....per ora c'è quello classico da 1,2 ghz...(non proprio disponobile ad oggi..tra una decina di giorni credo)....certo....poco male..è una bomba lo stesso...
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh... con un samsung s2 mini non si può fare un paragone calcolando che il samsung ha un processore di soli 800Mhz contro il 1.2Ghz dual del cinese, inoltre il cinese ha uno schermo più ampio e un SO aggiornato e in fine è anche dual sim...
Se vuoi un modello affidabile ed economico prova a dare un occhiata allo ZTE V970 (dual core) oppure al V967S (quad core).
Quote:
carpis22
anche per UMI vale il discorso fatto per ZTE cioè che non si rischia di essere accusati di aver acquistato materiale contraffatto?
perché ho visto il UMIX2 QUADCORE MTK6589T 1.5GHz Smartphone 5 Pollici 1920x1080 FULLHD Android 4.2 16GB Rom 1GB Ram Doppia Fotocamera FHD Doppia Sim su shop n go a buon prezzo e sono indeciso!:)
L'Umi X2 ha un design che non è scato clonato; il problema è la disponibilità ancora limitata anche della versione da 1GB. :(
Faccio notare anche che lo schermo FHD ha degli innegabili pregi ma anche dei "difetti" congeniti; provate a dare un occhiata a questo video al minuto 3.10
Con Vellamo si vede il passaggio tra una videata e l'altra con dei rallentamenti imbarazzanti.
-
ho visto pure io quel video e avevo notato quegli incredibili rallentamenti. Inoltre ho visto un video un cui viene mostrato real racing su umi x2. Abbastanza scattoso...
-
Quote:
neoxy84
ho visto pure io quel video e avevo notato quegli incredibili rallentamenti. Inoltre ho visto un video un cui viene mostrato real racing su umi x2. Abbastanza scattoso...
E' decisamente più equilibrato uno schermo HD con il MT6589; quando verrà montato il MT689T allora forse ne potremmo riparlare ... ;)
Peccato che non esista uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
Schermo 5" HD OGS con Gorilla Glass
Fotocamera 13MP reali (magari Sony)
Audio Yamaha
Noise reduction
Batteria >= 2500mAh
OTG
Chi si avvicina di più a queste specifiche e lo Jiayu G4, peccato che sia un 4,7". :(
-
Possibile che su aliexpress abbia trovato l'UMI x2 2G/32GB con MT6589T?
-
Quote:
carpis22
Possibile che su aliexpress abbia trovato l'UMI x2 2G/32GB con MT6589T?
Prova a mandare un messaggio al venditore chiedendo quando sarà disponibile ;)
-
Quote:
wlf
Peccato che non esista uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
Schermo 5" HD OGS con Gorilla Glass
Fotocamera 13MP reali (magari Sony)
Audio Yamaha
Noise reduction
Batteria >= 2500mAh
OTG
sarebbe il top uno smartphone del genere!
-
Quote:
diomorgan
Io ho comprato da moltissimi: Geekbuying, DealXtreme, TinyDeals, Everbuying e soprattutto da Pandawill e MyEfox, con i quali ho anche testato la garanzia sempre con soddisfazione (anche se i tempi son quelli delle poste...)
Io ho trovato questi commenti, non troppo risalenti e non troppo positivi, sull'assistenza di MyEfox: Dalla Parte Del Consumatore - Forum; la tua esperienza in che cosa è stata diversa, diomorgan? Conviene davvero, come forse sta facendo Altroff per il suo A9600, aspettare per prendere da loro lo smartphone? E sei sempre sicuro che conti sempre più il negozio, piuttosto che la marca del cinafonino?
-
Per chi fosse interessato vi segnalo che c'è lo Xiaocai G6 che ha uno schermo 5" HD con fotocamera da 13MP con funzione HDR. Non c'è solo lo ZTE V987 con la fotocamera HDR ... ;)
-
Quote:
wlf
Per chi fosse interessato vi segnalo che c'è lo Xiaocai G6 che ha uno schermo 5" HD con fotocamera da 13MP con funzione HDR. Non c'è solo lo ZTE V987 con la fotocamera HDR ... ;)
Anche il Goophone i9 ha la fotocamera HDR seppure solo da 8Mpx