Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
come da titolo sarei intenzionato a comprare il Goophone I5S mtk6572 dall'utente ibaby888 su dhgate.
Leggendo in rete ho però visto che ci sono alcuni problemi legati a batteria scadente, venditore inaffidabile e problemi con il root /cwm.
Ora prima di rimanere fregato vorrei chiedere ai possessori di questo modello la loro esperienza con il telefono (in particolare difetti di fabbrica e batterie) e con la transazione.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
darker00
Salve a tutti,
come da titolo sarei intenzionato a comprare il Goophone I5S mtk6572 dall'utente ibaby888 su dhgate.
Leggendo in rete ho però visto che ci sono alcuni problemi legati a batteria scadente, venditore inaffidabile e problemi con il root /cwm.
Ora prima di rimanere fregato vorrei chiedere ai possessori di questo modello la loro esperienza con il telefono (in particolare difetti di fabbrica e batterie) e con la transazione.
Grazie a tutti
non ho il Goophone ma leggendo le caratteristiche e' ormai da preistoria... Se guardi ad esempio l'Elephone P6i Metallic che ci somiglia, spendi 80 dollari e forse meno con sconto di Etotalk di questa settimana. Ma per lo meno hai un Quad Core 1.3GHz, Android 4.4, Dual Sim, schermo 5.0" qHD, 3G WCDMA, 13.0MP fotocamera...O con poco piu' il bellissimo Elephone P10c, vendutissimo!
-
Quote:
darker00
Salve a tutti,
Grazie a tutti
Ciao io sono stato felice possessore del goophone i5s preso proprio da ibaby888, l'ho sostituito da circa un mese fa con un LG G2... E non c'è assolutamente storia siamo su un altro pianeta.. Per i 7 mesi di utilizzo se non pretendi troppo fa il suo sporco lavoro però come difetto che da più fastidio è la fotocamera che fa proprio ca..re.....
Va rootato e vanno eliminate le app cinesi e devono essere installate app per la gestione delle app tipo link2sd e app cache cleaner.... Inoltre per la batteria è obbligatorio usare 2x battere altrimenti non riesci ad arrivare a cena senza ricaricarlo con il 3g sempre attivo. A te la scelta comunque ti consiglierei ti trovare alternative come detto da altri.
Se vuoi un clone valido ti consiglio hdc s5 di skinnygirl su dhgate, se vai su YouTube c'è proprio una recensione fatta da mayaandjay.... Buona scelta.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 v4 ROM Rozak 2.0.1 usando Androidiani App
-
Quote:
darker00
Salve a tutti,
Grazie a tutti
ma c'è ancora gente che prende i cloni degli iphone?
Sono i peggiori telefoni android che ci siano, pessima qualità, autonomia ridicola (la batteria non supera mai i 1500mah), lento e pieno di bug a causa di un processore scadente, i mediatek vanno bene dal quad core in su.
-
ragazzi é normale che se comprate ciofeche a 50 € come il goophone mtk6572 vadano male. e poi una cosa non comprate cloni sono i peggiori smartphone cinesi. si cé l eccezzione ma in genere é cosi .
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi sto avvicinando al mondo dei telefoni cinesi, e mi sono guardato un po' di telefoni in giro.
sto cercando un telefono dalle dimensioni non esagerate (massimo 5", ma meglio se meno), 2Gb di ram, e buone prestazioni con però anche una batteria che non crei problemi (non ho la pretesa di fare una settimana senza caricare, ma vorrei arrivare a sera anche con un uso moderatamente intenso). Possibilmente con buona possibilità di aggiornamenti (mi piacerebbe che fosse garantito l'aggiornamento almeno a kitkat, e magari anche android L).
Al momento sto valutando tra i dispositivi quadcore:
Zopo 980 (2gb, 32gb)
iOcean X7
THL 11W
tra questi chi vince seguendo le indicazioni di prima? arrivano a sera con solo 2000mAh?
Tra gli octacore invece sto considerando:
Jiayu G4S (il preferito per via delle dimensioni, ho escluso il G5 perchè troppo simile ad iphone) è vero che pur avendo 3000mAh consuma molto?
iOcean x7s
Zopo 980+
THL T100s
Tra questi quale è il migliore?
Eventualmente avete altri suggerimenti? (no xiaomi o meizu)
Ha senso prendere un octacore oppure il quad va più che bene? al momento ho un nexus5, e prenderei questo cinese come secondo telefono. Pur accettando un processore meno potente, non vorrei avere un'esperienza d'uso stravolta.
Lo, so è molta carne al fuoco, ma se qualcuno ha voglia di rispondere gliene sarei grato :)
-
Se vuoi possiamo fare a cambio... Scherzi a parte tutti quelli citati sono buoni.... Sia con i quad che con gli octa arrivi a sera tranquillamente, certo l'hd o il fhd puppano... Dai un'occhiatina alle discussioni dedicate...
-
ti ringrazio per la risposta.
diciamo che devo un po' scremare l'elenco perchè al momento è troppo lungo per informarmi su tutti questi telefoni.
A tuo avviso tra i tre telefoni quadcore che ho indicato prima, qual'è la classifica? montano tutti lo stesso processore e stessa ram e batteria, immagino che le prestazioni e batteria siano simili, quindi più che altro a livello di qualità costruttiva e lato software (presenza bug e disponibilità aggiornamenti), quali sono i migliori?
ed idem per i 4 octacore che ho indicato.
C'è tanta differenza di prestazioni tra i quad e gli octa? perchè avevo visto che un octa può essere assimilato ad uno snap 600 (il che sarebbe perfetto), un quad invece è molto molto inferiore. è realmente così?
il mio problema è che avendo un n5 con snap800, non posso scendere troppo di prestazioni altrimenti inizierei a vedere i lag cui non sono abituato.
grazie ancora
-
per chi possiede l's660 ed ha posseduto altri terminali con "batteria figa" .
sto chiudendo la mia sceltra tra :
-lenovo s660 [per batteria,qualità del marchio e design ma mi spiace per la carenza di gorilla glass]
-jiayu g4c [per batteria,schermo e cpu..ma mi preoccupa il fattore crash e gps letto in vari post]
-lenovo p780 [per batteria ma mi frena tantissimo la storia della batteria non estraibile e dei 5" che trovo invadenti]
possbile che l'unica soluzione che racchiude tutti i pregi di sti 3 sia lo xiaomi mi3 ? :D
non considero gli octacore perchè leggo che ancora non sono ottimizzati e spesso causano crash..e a me serve un terminale che non s'impunti e che sia dualsim (per questo qualsiasi altro terminale europeo e di marchi conosciuti,li boccio a priori)
un ringraziamento alcolico a chi mi risponderà :)
-
@nofx... Mi3, poi lenovo, senza dubbio. @Skapez (adoro lo ska...) non ho provato gli octa, secondo me iocean, in ogni caso, liscio come l'olio (e con batteria da 3000...)