Visualizzazione stampabile
-
in realtà ska non è per la musica, ma per il cognome ;)
allora provo ad informarmi su iocean x7 elite, nel frattempo ovviamente sarei felice se qualcun altro volesse dare altri suggerimenti, soprattutto per capire la reale differenza e convenienza tra quad e octa :) più opinioni ci sono, più facile è valutare ;)
-
Ecco, lo sapevo.... Personalmente aspetterei più modelli 4g lte e magari 4.4...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
il 4.4 interessa molto anche a me, ma ho visto che alcuni octa sono già stati aggiornati. per il 4g io l'ho sul n5, e sinceramente non lo uso mai. dove sono prende giusto una tacca e mi fa fuori la batteria, mentre non uso così tanto internet da averne reali vantaggi
-
E dove sei? Città?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
io? vicenza. perchè?
-
Per capire la copertura 4G in penisola com'è messa... ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
ah ok :)
diciamo che qui a vicenza va a macchia di leopardo. non ho mai avuto le tacche piene, ma in centro centro prende sulle 3 tacche, io che abito appena fuori (meno di 1km in linea d'aria dalla pizza principale) ne prendo una, in altre zone della città, anche più in periferia si prendono 2-3 tacche.
Ufficialmente vicenza è negli elenchi, ma la copertura è talmente a macchia di leopardo che è un consumo di batteria inutile tenere il 4g attaccato.
Ora che ho risposto, vuoi anche tu darmi un aiutino nei miei dubbi? :P
-
Innanzitutto ringrazio pubblicamente gli inventori di questo forum,che leggo da anni e che spesso mi hanno salvato le ciapet.
passo a porre il mio quesito.premetto che ho un nexus 4 che faccio fatica a lasciare andare perche' e' di una versatilita' pazzesca,sto cercando un terminale un po' piu' grande con buone caratteristiche tecniche batteria da 2gg o quasi e naturalmente fhd e gps ottimo.fotocamera non mi crea preoccupazioni vista quella del n4 che ho ora saranno chiaramente all'altezza.quello che mi preoccupa di piu' e' la durata delle batterie che con fhd e magari non ottimizzati bene dal sistema,mi possono lasciare durante la giornata.
chiaramente vorrei android puro e non miui,che mi sto forzando ad utilizzare rispetto alla cyano,ma che mi sembra avere sempre il bavaglio,poi sicuramente sara' un problema mio.
penso di avere ristretto la scelta a 3 terminali mkt e 3 terminali snap.
mkt:thl t200,tcl idol x960+ e iocean x8
snap.:lenovo vibe z,xiaomi mi3 e one plus one.
aiutatemi nella scelta,sono indeciso e parecchio.
un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e un caffe' pagato(al primo ad aver segnalato il terminale,se risultasse buonorotfl)
-
Io ti direi subito tcl x960+ senza ombra di dubbio ne parlano molto bene .
-
vedo che sei un nexusiano anche tu e 4 tra l altro.quindi capisci perche' faccio fatica a separarmene.grazie:rolleyes: