E ti capisco bene anch'io sono alla ricerca di ottimo cinafonino:D
Forse la mia ricerca si e fermato al G5S
Visualizzazione stampabile
se e' lo jiayu,io non farei il cambio,ha la stessa risoluzione video,e' un mtk ed adesso hai un snap,ha una batteria da 2000mah,e soprattutto sembra un iphone,no boicotta la mela dai.:p
premesso che lo zopo 980 non penso lo trovi più nuovo, è stato sostituito dall'omologo modello octa core e comunque con un uso moderato non ci arrivi a fine giornata, almeno con la rom stock. Io m sto informando se con la miui, visto che dicono sia ottimizzato per un uso migliore della batteria, la cosa può migliorare.
Ti poso rispondere io per esperienza personale Miui in genere consuma di più Almenno nel mio caso con nexus 4,HTC
Comunque secondo me sono più importanti altri fattori in un telefono che là batteria
Un consiglio a chi deve acquistare smartphone cinesi se si hanno disponibili dai 200 euro in su io vi consiglio di prendere in considerazione solo xiaomi mi3 tcl s960 one plus one, oppo find 7, vivo x3s, i meizu , e gli zte con qualche altra marca che monta anche snapdragon come iuni ,pantech lenovo . Sono nettamente superiori a tutte le altre marche cinesi in qualita di materiali, sviluppo software, fotocamera ecc. Sotto i 200 si trovano marche come iocean, newman,jiayu zopo,thl,elephone,umi, ed alla fine si trovano la star con i cloni con le altre marche. Parlando di cloni la jiayu é totalmente differente. Nettamente superiori ai cloni del goophone ecc. Ed un consiglio se potete comprate octacore é nettamente superiore al quadcore mtk nel campo gpu spero di essere stato di aiuto :-)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
@manuelb
Cosa mi dice dell Jiayu G5S e affidabile ?
Si io non lo ho provato pero ho letto in giro che si comporta bene e che i materiali sono di lusso. ;-)
Anche se nn so quanto ti convenga comprarlo io opterei sempre per un octacore che abbia il fhd cmq se a te l hd sta bene puoi prenderlo. Anche se con 200 piu spedizione arrivi quasi a prendere il tcl s960. Fai una cosa guardati che so il newman k18 o l iocean x8 i thl 100s e 200s vedi un po in giro. Esistono migliaglia di siti. Guardali tutti e poi decidi.
http://www.*******.it/cellulariandro...MM3-black.html so che nn si potrebbe postare ma é una cosa davvero sorprendente consiglio a chi si deve comprare uno smartphone cinese e ha 200 euro dispobibili di guardare il link. Il sito é lentiin al posto delle due i mettete e.
[QUOTE=manuelb;5857581]Si io non lo ho provato pero ho letto in giro che si comporta bene e che i materiali sono di lusso. ;-)
Anche se nn so quanto ti convenga comprarlo io opterei sempre per un octacore che abbia il fhd cmq se a te l hd sta bene puoi prenderlo. Anche se con 200 piu spedizione arrivi quasi a prendere il tcl s960. Fai una cosa guardati che so il newman k18 o l iocean x8 i thl 100s e 200s vedi un po in giro. Esistono migliaglia di siti. Guardali tutti e poi decidi.
Ciao ,ho scelto questo terminale proprio per il schermo piu piccolo e una questione di gusti io non amo patacche :) anche se non un full hd non fa niente essendo un 4.5 con alta densita pixel dovrebbe essere molto buono ne parlano molto bene ,