si gorilla glass II. Mi ero dimenticato di farti notare che a differenza di altri telefoni similari e' anche espandibile come storage con scheda SD.
Visualizzazione stampabile
si si grazie quello lo avevo letto. ma bene o male tutti i terminali che avevo preso in considerazione sono espandibili.
Che ne pensate dell'Elephone P6i come low cost?
Provengo da un Cubot GT72 con cui mi trovavo benissimo, ma ora ha il display bianco fisso, pertanto mi occorre un sostituto.
Ciao ragazzi un mio amico mi ha chiesto un consiglio per uno smartphone android. Il budget è intorno ai €100/120, l' unica richiesta è un ampio display, diciamo dai 5" in su. Trovo qualcosa a quel prezzo? Anche dual core va bene. Che mi consigliate?
Il budget é un pò bassino se é compresa spedizione costi doganali. Comunque penso che l elephone p6i dovrrebbe comprarlo con quel buget. Su etotal c'è ad 80 dollari. Spero di esser stato di aiuto ;D
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Sono d'accordo anche io sul consigliarti il P6i, il rapporta qualità prezzo è veramente incredibile...e come chicca è già aggiornabile a kit kat
Certo e ragazzi se vuoi spendere poco é il migliore ma se gia si avrebbero a disposizione 150 160 € la storia cambia. L hongmi 1s della xiaomi é un altra storia. Almeno monta un pannello hd con snapdragon 400 e adreno 305. Cmq resta il fatto che il p6i é il migliore nel rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App