Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
Sono d'accordo anche io sul consigliarti il P6i, il rapporta qualità prezzo è veramente incredibile...e come chicca è già aggiornabile a kit kat
e' gia' aggiornato a Kitkat ;)
-
Quote:
bluemask
e' gia' aggiornato a Kitkat ;)
ok..non sapevo se gioà arrivava con kk o se bastava aggiornarlo
:P
-
Quote:
manuelb
Certo e ragazzi se vuoi spendere poco é il migliore ma se gia si avrebbero a disposizione 150 160 € la storia cambia. L hongmi 1s della xiaomi é un altra storia. Almeno monta un pannello hd con snapdragon 400 e adreno 305. Cmq resta il fatto che il p6i é il migliore nel rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
beh ovvio, sono d'accordissimo....lo xiaomi 1s ha un harware notevolissimo per il prezzo ridicolo che ha
-
Quote:
Ponch89
beh ovvio, sono d'accordissimo....lo xiaomi 1s ha un harware notevolissimo per il prezzo ridicolo che ha
Quoto! Per il prezzo che ha (ora si trova sui 130) è un ottimo acquisto.
-
Scusate mi sapete dire cosa ha di particolare lo etotalk mod rom? Più che altro sul sito dicono che la lingua di default è l'inglese e se voglio l'italiano devo prenderlo con la mod rom
-
Presente root e depurazione app cinesi
-
Guarda la modrom loro é buona. Io ti consiglio di prenderla. Per il fatto della lingua. Io penso che non sia vero. Secindo me é un trucchetto di etotalk per prendere piu soldi.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
Presente root e depurazione app cinesi
No sul jiayu g3t che ho preso cera proprio una loro modrom mentre sul thl la selezionai pero mi arrivo solo root e un launcher a pagamento. Quindi é da vedere la cosa varia da smartphone in smartphone.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Guarda la modrom loro é buona. Io ti consiglio di prenderla. Per il fatto della lingua. Io penso che non sia vero. Secindo me é un trucchetto di etotalk per prendere piu soldi.
No sul jiayu g3t che ho preso cera proprio una loro modrom mentre sul thl la selezionai pero mi arrivo solo root e un launcher a pagamento. Quindi é da vedere la cosa varia da smartphone in smartphone.
sara' stato un caso, la etomod rom in tutti i telefoni che ho preso da loro ha sempre avuto queste caratteristiche. Per la lingua usano una versione di morelocale2 impostata come app di sistema. Cmq per 3 euro penso valga la pena di inserirla come opzione.
-
Buon teeminale sui 100 euro con buona batteria e ricezione e che legga la rete 3?