Errore vedi Topic successivo
Visualizzazione stampabile
Errore vedi Topic successivo
[quote name="AleBerlo" post=5841942][quote name="muzungu77" post=5818474]ragazzi al momento ho dalle 160 alle 220 euro massimo disponibili per cambiarmi il telefono, x ora ho un galaxy s3 e un thl w200s;
ecco cosa mi piacerebbe :
2gb ram
16gb di memoria espandibile
schermo da 4.8 a max 5 pollici
utilizzabile con operatore 3
cosa mi consigliate ?
grazie[/QUOTE]
Se hai un po' di pazienza puoi prendere in PREVENDITA (non posso fare il nome del venditore, peraltro affidabilissimo, visto che ci ho già comperato due cellulari) a 225,33 € il nuovissimo THL 5000 (Ha tutto ciò che chiedi con una BATTERIA DA 5000 MhA!). [/QUOTE]
AGGIORNAMENTO : il THL 5000 ora è in offerta a 217,79 con kit e Kat 4.4.2 il 23 luglio cominciano le spedizioni.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Ciao, che ne pensate del Doogee DG 550 ; è uno degli octacore mtk più economici(ok ha solo 1GB+16GB di RAM/ROM)....su un noto sito viene 157$ (mettiamo anche un cambio ladrato a 1,32) sono circa 120€ + 21 di DHL ....con circa 150€ lo si porta a casa con qualche giochino e la Mod rom.
Il topic dedicato è solo all' inizio, e qualche problemino sembra esserci....ma negli atri topic per modelli della casa ,nella media sembra essere una marca abbastanza affidabile....o no?
Meglio elephone p6i oppure Xiaomi 1S ?
Xiaomi 1s al 200 %
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao vorrei acquistare un terminale mtk6592 con 2gb RAM e fullhd con lo schermo da 5pollici possibilmente più o meno con 200 euro quale potrei scegliere?
Premetto che arrivo da un Brondi glory mtk6577 ed e una merda si blocca addirittura con le notifiche quando la RAM e bassa non vorrei fare un altro sbaglio con un acquisto di un altro mediatek
[quote name="Hardstylez92" post=5890676]Ciao vorrei acquistare un terminale mtk6592 con 2gb RAM e fullhd con lo schermo da 5pollici possibilmente più o meno con 200 euro quale potrei scegliere?
Premetto che arrivo da un Brondi glory mtk6577 ed e una merda si blocca addirittura con le notifiche quando la RAM e bassa non vorrei fare un altro sbaglio con un acquisto di un altro mediatek[/QUOTE]
Guarda il topic che ho messo poco sopra. Con 217 euro (più 25 per spedizione sicura, senza spese di dogana, meno 6 euro come bonus di benvenuto se ti registri al sito del venditore) io prenderei il nuovissimo THL 5000, octacore, kit e Kat 4.4.2, 5000 Ma di batteria i
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App