Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un dubbio amletico che richiede un aiuto da parte vostra.
Devo cambiare il mio samsung SII (inizia a darmi qualche problemino) e sarei orientato su un Dual sim.
Sono 20 giorni che mi guardo intorno ma ho ancora un mare di dubbi.
Tra le cosa a cui non vorrei rinunciare sono:
- Radio FM
- Memoria Espandibile con SD
- Buona Batteria (possibilemente sostituibile ma potrei anche rinunciarci se è buona).
- Buona Fotocamera
Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Ad ora ne ho visti talmente tanti che sono in confusione......
-
Dovresti dire anche il budget a tua disposizione, magari i pollici...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbendin
Ciao a tutti,
Devo cambiare il mio samsung SII (inizia a darmi qualche problemino) e sarei orientato su un Dual sim.
- Radio FM
- Buona Batteria (possibilemente sostituibile ma potrei anche rinunciarci se è buona).
- Buona Fotocamera
Display massimo 5.5 (più grande non andrei).
Budget....... sotto i 400€
-
Quote:
gbendin
Display massimo 5.5 (più grande non andrei).
Budget....... sotto i 400€
Se il fattore dual sim non è essenziale, domani presentano il nuovo gioiellino della Xiaomi, ovvero il mi4. Non è un classico chinafonino, se cerchi su internet trovi tutto ciò che ti interessa. Xiaomi è una casa produttrice cinese, che monta la Miui, una rom fatta in casa aggiornata settimanalmente. Ti parlo da felice possessore di uno Xiaomi mi2s, il miglior cellulare mai acquistato in vita mia.
-
Quote:
Krucios
Se il fattore dual sim non è essenziale, domani presentano il nuovo gioiellino della Xiaomi, ovvero il mi4. Non è un classico chinafonino, se cerchi su internet trovi tutto ciò che ti interessa. Xiaomi è una casa produttrice cinese, che monta la Miui, una rom fatta in casa aggiornata settimanalmente. Ti parlo da felice possessore di uno Xiaomi mi2s, il miglior cellulare mai acquistato in vita mia.
Il dual sim sarebbe importante, ho due telefoni (uno di lavoro e uno privato) e vorrei fonderli insieme :-)
-
Quote:
gbendin
Ciao a tutti,
- Radio FM
- Buona Fotocamera
Con quel budget te ne prendi due THL 5000 con le caratteristiche da te sul negozio ufficiale di THL (thlmobilestore.com) è stato appena messo in vendita questo gioiellino che mi sta tentando, anche se ho acquistato da appena 2 mesi il THL W200S (di cui sono entusiasta), proprio per le caratteristiche:
MTK6592, Cortex-A7 Octa core, 2.0GHz, 2G RAM + 16G ROM schermo 5.0" Full HD (1920 x 1080) Corning glass 3^ generazione 1920 x 1080 , Android 4.4.2 Kitkat, fotocamera ant. 5 MP e posteriore 13 MP Sony IMX 135 13 million-pixel - apertura F2.0, ma, soprattutto, BATTERIA DA 5000 mAh, rimovibile. Costo sul sito in euro 197,98
-
Quote:
AleBerlo
Con quel budget te ne prendi due THL 5000 con le caratteristiche da te sul negozio ufficiale di THL (thlmobilestore.com) è stato appena messo in vendita questo gioiellino che mi sta tentando, anche se ho acquistato da appena 2 mesi il THL W200S (di cui sono entusiasta), proprio per le caratteristiche:
MTK6592, Cortex-A7 Octa core, 2.0GHz, 2G RAM + 16G ROM schermo 5.0" Full HD (1920 x 1080) Corning glass 3^ generazione 1920 x 1080 , Android 4.4.2 Kitkat, fotocamera ant. 5 MP e posteriore 13 MP Sony IMX 135 13 million-pixel - apertura F2.0, ma, soprattutto, BATTERIA DA 5000 mAh, rimovibile. Costo sul sito in euro 197,98
Sul sito italiano THL lo da ancora in prevendita, effettivamente tentava molto anche me. Non so.......
Possibile ci sia questa differenza di prezzo tra grossoshop.net e thlmobile.it (che lo da solo in prevendita).
Qualcuno mi sa diere come mai?
-
-
Caspita con 400 € puoi optare al nexus 5 o all lg g2 pensaci bene.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Caspita con 400 € puoi optare al nexus 5 o all lg g2 pensaci bene.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Si, ma se rimango un po sotto sono più contento :-) Comunque grazie, do un occhio anche a questi.