Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luck01
Ciao ho letto tutte le ultime 100pag per farmi un'idea del miglior telefono cinese in giro.
vengo da un 3gs ancora funzionate e da purtroppo un nodis 502............. schermo rotto, ricezione scadentissima......foto......
cmq vorrei mettere in pensione il 3gs, ma non vorrei incappare in un altro ERRORE.......
ho visto che sia thl che elephone si comportano bene.
il mio budget è di 150€ 200€
su cosa mi dirigo???
quello che mi interessa oltre al comparto telefonico
fotocamera
gps
tethering dati
per i cloni la cosa che più mi interessa è la disponibilità di accessori e stavo vedendo hdc legend s5
che dite???
ringrazio tutti per i consigli che mi potrete dare.
Ciao
Sconsiglio sempre i cloni.
La scelta è vastissima. Forse se hai la possibilità di mettere qualcosa in più trovi il tcl idol s 960 che mi sembra essere uno dei migliori...
Ah: chinafonini (processori MTK soprattutto) non vanno tanto d'accordo con fotocamera e gps. Per la prima di giorno non avrai mai problemi, la sera invece li noterai. Per i GPS dipende da cellulare e cellulare
-
Se arrivi a 215 ci prendi uno xiaomi mi3, al momento su questa cifra uno dei migliori acquisti imho
.
-
Ora mi vado a vedere il tcl..... Leggevo anche del kingzone k1 e tutti ne sono pienamente soddisfatti in tutto anche per foto e GPS...... E Dell elephone 2000???
-
Quote:
luck01
Ora mi vado a vedere il tcl..... Leggevo anche del kingzone k1 e tutti ne sono pienamente soddisfatti in tutto anche per foto e GPS...... E Dell elephone 2000???
Si 2000 e p8
-
@luck con le tue esigenze devi andare su un processore snepdragon
-
Quote:
Illyrians
@luck con le tue esigenze devi andare su un processore snepdragon
E chi li monta????
-
Quote:
luck01
E chi li monta????
Il mi3, nexus 5 e lg g2, sono i migliori in qualità prezzo
-
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente con processore qualcomm, senza ombra di dubbio...i mediatek saranno anche economici e di conseguenza permettono di far scendere notevolmente il prezzo finale ma se poi si deve rinunciare a foto di "qualità" (fermo restando che parliamo sempre di cellulari e non reflex) e smadonnare ogni volta che si ha bisogno del navigatore, funzione a mio avviso importantissima e che ha sdoganato l'uso fastidiosissimo degli stand alone, allora tanto vale spendere qualcosina in più e vivere felici.
Personalmente sto puntando il nuovo Xiaomi di cui mi sono follemente innamorato (peccato solo per la mancanza di dual sim) e che aspetto al varco dei 300€, se non meno :D
A tal proposito, e chiudo l'OT, sono incapace io nella ricerche o non esiste una discussione, simile a questa, per i processori concorrenti?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
il mi3 è molto interessante, certo il costo sale rispetto a elephone kingzone etc...... e calcolando spese di spedizione etc mi avvicino ad cellulari diciamo di marche NOTE
certo non voglio foto da REFLEX però se scatto e la foto tra messa a fuoco ed acquisizione ci mette quasi un secondo per essere fatta questo mi infastidisce...
e cosi anche il gps.....travare satelliti in una 30 di secondi e perderli ogni tre per due.........
però se mi dite che con processore snapdragon tutti questi problemi non li ho......
-
Quote:
letalangel
Se arrivi a 215 ci prendi uno xiaomi mi3, al momento su questa cifra uno dei migliori acquisti imho
.
dove lo trovi a 215€??