Chiedi un po' troppo mi sa.
I top gamma dei noti brand restano sempre ad un livello superiore.
I tempi della garanzia richiedono una grande pazienza :'(
I nomi dei migliori terminali ormai si ripetono quasi ogni pagina
Visualizzazione stampabile
Tra i terminali più interessanti che ho trovato ci sono
THL W8
Zopo C2
Umi X2
Iocean X7
Secondo voi ?
Ri-aggiungerei anche zte v987 e lenovo a830. Scusa wlf, per noi poco informati, potresti riassumere i 'problemi' di thl cui facevi riferimento? Grazie...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Salve ragazzi , mi sto interessando a questi smartphone con processore mediatek (ho avuto una buona impressione di tali processori con un mtk6577 montato su un alcatel 997d) , sperando che un quad core sia ancora più performante ...come dire 4 è meglio di 2 rotfl ;
attualmente possiedo un nexus s che dire ha un'onorata carriera alle spalle , bene la mia ricerca è mirata su alcune carenze del mio attuale terminale , in modo tale da colmarle bene:
1)fascia di prezzo dai 180 ai max 220
2) schermo da 4, 4.3 fino a 5" non ha importanza ,schermo gorilla glass casomai con una buona risoluzione
3) memoria interna almeno da 8...(abituato ai 16 gb interni del nexus :) )
4) buona ricezione wifi / linea / GPS
5) fotocamera che faccia delle buone foto con flash e soprattutto che abbia lo zoom che nel nexus è una pecca non da poco :'(
6) ---- importante , abbia una buona comunità che la segue quindi qualche rom , kernel ecc
7) buon audio cuffie/chiamata e soprattutto importantissimo **** un led di notifica per chiamate/messaggi ****
ho visto alcuni modelli
newman k1/freelander I30
iocean x7
thl w8+
Umi x2 <---- si lo sto aspettando anche io speriamo che tra una settimana avvenga il lancio sul mercato
mi consigliate qualche altro modello? grazie a tutti per le vostre impressioni!!:cool:
da quel che ho capito....l'auto-brithness...che blocca lo schermo....e l'aggiornamento della data e ora dalla rete che crasha..problemi bypassabili al momento disattivando le due corrispondenti funzioni...anche se almeno per il primo se non erro con la rom gravitymod2 dovrebbe essere superato..
poi qualcuno lamenta una lentezza nel gps...ma li penso sia più una questione di fix..
Grazie provolazza.
La tua analisi, wlf, non fa una piega, anche se..... i meno esperti come me che leggono qua in giro registrano: c2, iocean, problemi GPS come a altri MTK; attacco cuffie diverso e problemi i con cavo alimentazione per w8, mi sbaglio? Per chi ha le vostre capacità (e voglia) non è un problema... Zte (820-830) per il poco di testato a ora sembra meglio, ma: a quel prezzo forse si trova un Samsung o simili usati. Meglio?
autop
Non so come sono questi, io ho comprato lo ZTE V987 e ti posso dire che non ha rallentamenti né bug come ThL e Zopo...Umi è un po' come Jiayu: chissà quando usciranno!! rotfl
Se ti serve subito un ottimo smartphone senza problemi di nessun genere..ti consiglio ZTE (vero brand:cool:) a 206 EUR su Etotalk!!! ;)
Idem come la risposta data al precedente utente...
Scusate, prima intendevo zte v987 e/o lenovo 830...
Tulipano bianco, ma a me risulta un po' più di 206....
autop