Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
seguo da poco le vicissitudini di queste aziende e non mi affretterei a dire se sono poco serie, magari il prodotto che uscirà sarà ottimo da subito come ha fatto THL, non posso dire certo la stessa cosa per iOcean o per Umi o Star che soffrono di vari problemi anche hardware tipo problemi in 3g e debole wifi (avete visto il filmato della carta alluminio per correggere l'antenna wifi e gps?) e comunque anche Zopo si è affrettata per far uscire il suo prodotto anche se non al top ed ora cerca di risolvere con aggiornamenti. certo è che Neo ha toppato di mesi il lancio e questo gioca a suo sfavore, ha perso veramente migliaia di clienti, peccato, un errore simile su grande scala fa chiudere anche grandi colossi
essi hai ragione, infatti anche jiayu con il g4 advanced secondo me ha perso molti clienti, visto che anche io ero indeciso tra uno di questi due ma poi basta mica si puo aspettare un anno per un telefono se uno lo vuole comprare piu di un mse non aspetta, se non esce bè ciao vado dalla concorrenza ch è tanta e a pari livello. certo ci sono piccoli bug insulsi ma chissenefrega me li risolvo :D
-
Quote:
Ponch89
la qualità è nella media dei chinafonini....non direi che è un difetto...e per il wcdma 900 idem....sono pochissimi ad averlo
non è che sapresti dirmi quali la supportano?
c'è qualche modello iNew che potrebbe competere (prezzo e specifiche, nonchè esente da bug) con il THL W200?
-
è difficile dirlo perchè le descrizioni nei vari siti sono spesso errate...quindi o c'è qualcuno che ce l'ha e che può dire con certezza che supporta i 900mhz o sennò è dura dirlo.
per i inew secondo non sono male....però per vedere se sono esenti da bug devi cercare delle discussioni apposite per sentire altri utenti....però credo che difficilmente hanno il gps subito funzionante per dire....saranno come gli altri...
-
Il mio CUBOT ha la WCDMA-GSM-900
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
mah... non so, mi ispira più fiducia un THL che un Cubot
-
è più nota la thl....ma anche la cubot fin'ora ha sempre fatto buoni telefoni soprattutto il cubot gt99 che forse è uno dei pochi che non ha bug particolari...come il w200
mentre il cubot one forse qualche problemino col gps ce l'ha....ma piccole cose.
-
Quote:
Ponch89
è più nota la thl....ma anche la cubot fin'ora ha sempre fatto buoni telefoni soprattutto il cubot gt99 che forse è uno dei pochi che non ha bug particolari...come il w200
mentre il cubot one forse qualche problemino col gps ce l'ha....ma piccole cose.
e vaiiiiii, aggiungiamo anche Cubot tra i possibili cellulari che vorrei comprare! :)
-
Quote:
molfetamina
Androidiani App
Credo che le frequenza 900 a cui si fa riferimento è per WCDMA, mentre il il cubot la supporta solo per il GSM , per WCDMA l'unica frequenza supportata è 2100MHz
-
se supporta WCDMA-GSM-900 allora significa che supporta l'UMTS a 900 MHz, credevo fosse stato letto dal menu engineering.
A chi possiede i cellulari, potreste essere più precisi? noi che non lo possediamo ci fidiamo delle specifiche del produttore (molto approssimative), ma almeno voi che lo possedete non costa nulla verificare direttamente dal device, grazie
-
Quote:
neo75
se supporta WCDMA-GSM-900 allora significa che supporta l'UMTS a 900 MHz, credevo fosse stato letto dal menu engineering.
A chi possiede i cellulari, potreste essere più precisi? noi che non lo possediamo ci fidiamo delle specifiche del produttore (molto approssimative), ma almeno voi che lo possedete non costa nulla verificare direttamente dal device, grazie
comunque a me sembra di letto ( sulla specifica discussione ) che anche lo zopo 980+ supporta la frequenza WCDMA a 900 MHz ma non avendo ancora il telefono non posso confermartelo, ma avevo visto questo in uno screenshot della band mod o dell' engineering mode. Così mi pare non vorrei sbagliarmi
-
1 allegato(i)
Così va meglio?
Allegato 77526
-
Vorrei sapere qualche vostra opinione sulla durata della batteria del Jiayu G4 Advanced con 6589T e 3000mAh di batteria, paragonata ad un altro buon cinafonino (per esempio uno zopo, un umi, uno xiaomi, ecc...)
La batteria è considerevolmente più grande di quella di un normale smartphone cinese (1850~2000 mAh), la dimostra sensibilmente questa maggior dimensione o è 'na cazzata?
Ho già fatto una ricerchina su questo forum o altrove ma non ho trovato molto: valori numerici offerti dalle case produttrici o opinioni relativi al normale Jiayu G4 con 1850mAh di batteria, nient'altro.
So che in pochi hanno acquistato il jiayu G4Adv e ancora meno sono riusciti a testarlo appieno, ma spero comunque in una risposta XD
-
1 allegato(i)
Questo è quella del w200 se Vi interessa
-
Ragazzi al volo...se potete :D
Cubot GT99 già in Italia a 175€
che dite?
-
Su Amazon.it lo trovi ad anche meno. (cercalo!!)
Sempre con le specifiche di questo cellulare, cercando altre marche, trovi sia prezzi più bassi che telefoni migliori.
Dipende dalle tue necessità: economiche e di potenza del telefono.
Io fossi in te punterei comunque su marche cinesi più note, magari spendendo una ventina d'euro in più, sarei quantomeno sicuro di trovare batterie, cover, firmware ed altro sempre aggiornati, un bacino di utenza maggiore significa più prodotti e update... Non ho mai visto tanto seguito a questa marca.
-
Del cubot gt99 sembrano quasi tutti abbastanza soddisfatti... Certo, a comprarlo dalla Cina lo potresti trovare sui 135€ (compresa la spedizione in 3 giorni con DHL) da siti come mixeshop... Anche ipotizzando la presenza delle spese di dogana si starebbe sotto la cifra da te indicata :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Perchè è nuova ma sta prendendo piede, soprattutto con questo prodotto..e l community è molto attiva ;)
-
Solo perché è da un venditore italiano con garanzia di 24 mesi
-
Quote:
molfetamina
molfetamina, a quale cell si riferisce? questo supporta l'UMTS a 900, ottimo
Inoltre da altra foto si vede che il THL W200 non lo supporta.
Bene ragazzi, se ci diamo una mano, faccio un bell'elenco (avevo aperto un post, ma nessuno mai ha contribuito).
Grazie mille
-
a quello in firma ;) CUBOT GT99
-
Quote:
molfetamina
a quello in firma ;) CUBOT GT99
grazie mille... ma non vedo alcuna firma ;)
update: ops... intendi quelli nel tuo profilo ;)
potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu) del vostro cellulare come hanno già fatto molfetamina e Jrucios? sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille
-
Come si fà?
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
-
Se hai Jelly Bean tieni premuto il tasto ti accensione e tap su screen capture
Ps: la firma esce solo se scrivo da cl ;)
-
Quote:
molfetamina
Se hai Jelly Bean tieni premuto il tasto ti accensione e tap su screen capture
Ps: la firma esce solo se scrivo da cl ;)
Androidiani App
Io ho jellybean 4.2.1 e non mi esce xD infatti schiaccio volume giù + tasto di accensione contemporaneamente :)
-
Quote:
neo75
ragazzi sono indeciso tra alcuni terminali con 2gb di ram e doppia sim (tutti con mt6589T), preferirei che avesse anche un vetro resistente (tipo gorilla glass), questi i modelli che mi interessano:
- Jiayu G4 Advanced (purtroppo non ha i tasti retroilluminati :( )
- Neo N003 (ma quando esce il modello con 2 GB di Ram???)
- Zopo ZP980 turbo con 2 GB di Ram (peccato la scarsa retroilluminazione dei tasti e la batteria di soli 2000 mAh)
- Umi X2
- THL W8s
Inoltre sarei interessato che supportasse anche il WCDMA 900 (si sta diffondendo molto velocemente ed è una grande marcia in più per l'UMTS) e che montasse una buona batteria
Dimenticavo, non vorrei spendere oltre i 200-250 euro
Aiutatemi voi (soprattutto tra i primi 3) ;)
Stesso identico dubbio tuo, mi sto orientando verso un THL W8S che mi sembra l'unico completo e a prezzo più basso (si trova intorno ai 220-230 euro, tuttavia c'è il costo di dogana e dunque si arriva tranquillamente oltre i 250 euro)
-
Quote:
Cold
Stesso identico dubbio tuo, mi sto orientando verso un THL W8S che mi sembra l'unico completo e a prezzo più basso (si trova intorno ai 220-230 euro, tuttavia c'è il costo di dogana e dunque si arriva tranquillamente oltre i 250 euro)
Su Mixeshop hai una probabilità bassissima di beccare dogana:)
-
Come si faceva lo screenshoot lo sapevo......era la schermata di come si vede la banda che non sò come trovarla!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
anche se io sicuramente comprerò su mixeshop, quello che vendono (THL W8s) su antelife è la nuova versione con gorilla glass 3... c'è un codice sconto per pagarlo meno (fonte gizchina) ma la dogana è più probabile (tra i 20 e i 30 euro)
-
Quote:
Krucios
Da quel che ho capito io la dogana oramai controlla tutto quanto, bisogna solo avere fortuna che il valore ribassato dichiarato sia giudicato "congruo". Cioè tipo che il venditore non esagera nel ribasso del valore e dichiara sui 100 euro, in modo che la dogana venga a essere pagata solo a 20 euro. Perchè sei cosi sicuro che con Mixeshop non si paga dogana?
Nota: riguardo il valore, a quanto ho capito la dogana si paga sempre con un valore pari a 1/5 del valore dichiarato più qualche euro di sovrattassa. Per cui per un cellulare di 200 euro la dogana in teoria è pari a 50 euro. Bisogna avere molta fortuna che il doganiere non imponga il costo pari a 200 euro controllandosi sul sito l'eventuale valore di vendita.
-
Secondo voi conviene ritirare in DHL per quanto riguarda la dogana se Antelife fa prezzo ribassato? ho letto di persone che hanno avuto brutte esperienze con DHL
-
Quote:
Cold
Da quel che ho capito io la dogana oramai controlla tutto quanto, bisogna solo avere fortuna che il valore ribassato dichiarato sia giudicato "congruo". Cioè tipo che il venditore non esagera nel ribasso del valore e dichiara sui 100 euro, in modo che la dogana venga a essere pagata solo a 20 euro. Perchè sei cosi sicuro che con Mixeshop non si paga dogana?
Nota: riguardo il valore, a quanto ho capito la dogana si paga sempre con un valore pari a 1/5 del valore dichiarato più qualche euro di sovrattassa. Per cui per un cellulare di 200 euro la dogana in teoria è pari a 50 euro. Bisogna avere molta fortuna che il doganiere non imponga il costo pari a 200 euro controllandosi sul sito l'eventuale valore di vendita.
Se non sbaglio mixeshop scrive prodotto guasto/riparato o una cosa del genere. Per questo riesce quasi sempre(anche se ancora non ho visto personalmente qualcuno che l' ha pagata) a evitare la dogana...
-
Esatto, io da mixe niente dogana un mese fa
-
mi sono innamorato.
UMi X2 Turbo
:-[
-
Quote:
shade66
mi sono innamorato.
UMi X2 Turbo
:-[
Dove e quando le nozze? :p su che prezzo si aggira l'umi?
-
Quote:
Krucios
Se non sbaglio mixeshop scrive prodotto guasto/riparato o una cosa del genere. Per questo riesce quasi sempre(anche se ancora non ho visto personalmente qualcuno che l' ha pagata) a evitare la dogana...
e la dogana non ha mai fatto problemi? e quanto dichiarano come valore di prodotto importato, zero? mi sembra strano o_O
-
-
Quote:
Krucios
Dove e quando le nozze? :p su che prezzo si aggira l'umi?
non ne ho la minima idea... :(
-
Ciao a tutti, devo avventurarmi per la prima volta nel mondo dei cinafonini e sono indeciso tra Iocean X7 Turbo (207 spedito) e THL W11 Monkey King (240 spedito però 16 gb rom)...cosa consigliate? Rispondete chiarendo anche il perché del vostro parere! Grazie belli;)
-
trai 2 pur senza avere ancora avuto recensioni del thl w11 perchè nessuno ancora ce l'ha io mi sento di consigliare il thl
l'iocean è bello ma ha il gps debole e spesso ha il touch da sistemare....il thl essendo il top gamma diciamo della thl e vedendo la qualità del w200 e w8s direi che batte l'iocean di sicuro.
Però ovviamente prima di prenderlo aspetta delle recensioni..entro 1 settimana 1 o 2 utenti dovrebbero riceverlo...controlla la discussione apposita
-
Ciao gente! ;)
Avrei una domanda semplice semplice, almeno credo.. Parlando degli tutto in generale, senza andare a considerare un modello piuttosto che un altro, qual'è la cifra massima oltre la quale non conviene più prendere un cinafonino ma orientarsi su un Nexus 4 (al momento il top-gamma meno caro)??