Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Sono rimasto molto deluso dalle caratteristiche del nuovo Meizu MX4; montando un SoC Mediatek mi aspettavo anche un prezzo più competivo (circa 340€ per il 16Gb e 380 per il 32Gb). Ma andiamo per gradi.
Trascurando il fatto che non è un DualSim, però difetta nelle principali caratteristiche che dovrebbe avere un tale dispositivo, la connettività è poco curata visto che manca il 3G WCDMA a 900MHz e il 4G LTE a 800MHz! :(
Il prezzo è decisamente "sbilanciato"; per 16Gb in più bisogna sborsare ben 40€ in più! :(
Chicca delle chicche è che non è provvisto di slot microSD, quindi il prezzo "sbilanciato" suona come "ricatto". :(
Io lo boccio su tutta la linea ... Meizu a mio avviso ha toppato! ;)
Scusami, ma i prezzi che hai citato da quale fonte l'hai ricavati? Qui (Lanciato il Meizu MX4! Il primo smartphone al mondo con MT6595! - GizChina.it - GizChina.it) si parla di ben altre cifre: sui 225 per il 16, 250 per il 32 e quasi 300 per il 64. Se ciò fosse vero sarebbe un fenomeno come rapporto qualità prezzo. Tra l'altro sul sito meizu.it la prevendita è andata a ruba. Su comebuy lo mettono in prevendita indicando sia per il 16 che per il 32 202,00 euro, cosa peraltro assai dubbia.
-
Quote:
AleBerlo
Scusami, ma i prezzi che hai citato da quale fonte l'hai ricavati?
Dal sito che hai citato tu, c'è un articolo intitolato appunto "Ecco i prezzi “italiani” del Meizu MX4!"
Quote:
Qui si parla di ben altre cifre: sui 225 per il 16, 250 per il 32 e quasi 300 per il 64.
I prezzi che stai citando sono "i prezzi cinesi" come evidenziato anche dall'articolo; a questi devi aggiungere una parte per i rivenditori e le spese di spedizione ... prezzo per smartphone "as is" praticamente senza garanzia.
Quote:
Se ciò fosse vero sarebbe un fenomeno come rapporto qualità prezzo.
Si potrà parlare di fenomeno solamente dopo l'uscita in massa di altri prodotti con il medesimo SoC; a mio avviso ci saranno altri fenomeni ... ;)
Quote:
Tra l'altro sul sito meizu.it la prevendita è andata a ruba.
E' proprio questo che ha definito i prezzi italiani ... ;)
Quote:
Su comebuy lo mettono in prevendita indicando sia per il 16 che per il 32 202,00 euro, cosa peraltro assai dubbia.
Le favole su inet sono praticamente quotidiane; se poi uno ci crede e rimane poi scottato .... ;)
-
Salve ... secondo voi quale tra No. s7 plus e HDC galaxy s5 legend o meglio ancora spark, conviene acquistare? soprattutto in termini di affidabilità e durabilità del dispositivo.
Io vedendo i video dimostrativi su youtube penso sia migliore HDC galaxy s5 spark visto che ha lo scanner di impronte digitali reale ma non so di che qualità è affidabilità realmente sia nel complesso il dispositivo.
Qualcuno di voi possiede o ha solo provato uno di questi dispositivi? cosa consigliate?
Grazie
-
Posso sorridere, senza offendere nessuno? Trovo che senza un lettore di impronte digitali sul cellulare sia impossibile vivere. Ma stiamo scherzando? Forse sono io che sono fuori e vivo con uno splendido cellulare da 150 euro, ma che non rileva impronte digitali, né mi avvisa della frequenza cardiaca, con buona pace dei medici, ma funziona e pure bene. Per fortuna che il mondo è vario e c'è chi è disposto a spendere 600 euro ed oltre per aver minchiate che non servono.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
ragazzi voi per i tablet dove guardate?
-
Quote:
emufile
ragazzi voi per i tablet dove guardate?
Non rientrano in questa sezione. C'è una sezione dedicata ai tablet in generale. Guarda là...
Oppure cerca su Google...
-
Ciao a tutti,
dopo tanto girovagare tra i forum per farmi un idea (ci sono impazzito e ho alimentato più dubbi che certezze) mi affido a voi per fare chiarezza,quale smartphone scegliereste tra questi?
THL T200
THL W300
GOOPHONE N3
ELEPHONE P8
ULEFONE U692
Si accettano altri eventuali consigli
Vi prego aiutatemi sono confusissimoooooooooooo
Grazie
-
-
Ragazzi conoscete il vkworld vk455, costa 62 euro e ha 6582, 1gb ram e kitkat...
Secondo voi posso acquistarlo?
In giro non trovo recensioni... Vado alla cieca?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi conoscete il vkworld vk455, costa 62 euro e ha 6582, 1gb ram e kitkat...
Secondo voi posso acquistarlo?
In giro non trovo recensioni... Vado alla cieca?
Ciao, io ne ho acquistato uno per un amico su Eto; non ho avuto molto tempo per testarlo a fondo ma le prime impressioni sono state soddisfacenti!
E assemblato con cura e ben rifinito senza alcun difetto evidente. Lo schermo non è male, il touch è buono senza imprecisioni come pure il wi-fi e la conessione 3G( non mi ricordo con assoluta certezza ma mi sembra di aver visto anche i 900Mhz supportati nel menu engineer MTK) .Ha KK 4.4.2 ed è partizionato mi sembra con 2,4 GByte per le app(non i soliti 0,98).Ti arriva con il Next Launcher già installato che ti permette di personalizzare non poco tutte le schermate.La batteria ti porta sicuramente a sera senza problemi.
Unico neo il GPS , dove ho faticato non poco per farlo funzionare(richiede molto tempo per l'aggancio dei satelliti e non è molto preciso).
Altra cosa negativa ma da addebitare al venditore, pur avendo richiesto il root e la Mod room, non ne ho trovato traccia .....quindi la recovery era quella standard e non si riesce a farsi velocemente una copia di Backup di sicurezza sulla SD.
Nella confezione è compresa anche una Flip originale(con coperchio posteriore) di buona fattura.
Per quei soldi sicuramente un Buon acquisto.