Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekko
bello, seguirò il post per vedere come evolve la situazione...
se invece volessi un telefono piu piccolo , 4 pollici?
grazie
4 pollici è quasi impossibile da trovare... Un mio altro consiglio il doogee valencia dg800, 4.5 pollici. Molto bello esteticamente e ha tutto ciò per farne un uso normale/quotidiano. Costa intorno ai 100€ pure questo
ps: C'è pure l'elephone p6i a 80€ Circa (Guardalo, sono sicuro che ti piacerà ;) )
-
salve ragazzi! Essendo passato a mt6592, ho un pò perso di vista lo sviluppo dei 6582, vorrei però regalare un terminale con questo processore, ho visto che vanno molto Dogee ed Elephone, la prima mi ispira più della seconda, ma nessuna delle due mi convince a pieno per il 3g non a 900mhz, anche se per la fascia di prezzo in cui cerco tengo conto di tutto! L'identikit del telefono che vorrei trovare è:
prezzo: non più di 70 euro
mt6582
5 pollici
1gb di ram
fotocamera 8mpx (e davanti discreta, anche 2 mpx potrebbe andare)
batteria almeno 2000mah (preferibile 2500+)
3g 900mhz
esiste qualcosa che rientrebbe nei parametri? Vi ringrazio!
-
A quel prezzo credo che non trovi niente, soprattutto con i 900 MHz.
-
Quote:
Krucios
4 pollici è quasi impossibile da trovare... Un mio altro consiglio il doogee valencia dg800, 4.5 pollici. Molto bello esteticamente e ha tutto ciò per farne un uso normale/quotidiano. Costa intorno ai 100€ pure questo
ps: C'è pure l'elephone p6i a 80€ Circa (Guardalo, sono sicuro che ti piacerà ;) )
senti, invece del JiaYu G3C nella versione quadcore, che mi dici?
mi piace come estetica, è la misura che mi va bene
ha batteria piu grossa degli altri....
è un cellulare valido?
grazie 1000!!!
-
raga nuovo confronto doogee dg550 oppure kingzone k1?
-
Raga io vorrei prendere un cinafonino intorno ai 150€ comprese spedizione/dogana.
Cosa mi consigliate??
Ho trovato il dg 550 a 137€ spedizione Europa ma molte persone hanno trovato problemi con il telefono quindi non saprei.
Questo è octacore, 1 gb di ram e la batteria da 2600 mAH, non male!
Però e meglio un quadcore?
Sono in mani vostre, potrei prendere anche un clone, se mi dite che e buono...
Vorrei solo non aver problemi in seguito!
Quote:
puma94
raga nuovo confronto doogee dg550 oppure kingzone k1?
Su youtube, sul canale dei cinafoniaci fanno un vero e proprio confronto!
-
Jayu g3c, per le taglie piccole, credo sia buono, con parecchi servizi da jayu... Otto core o quattro core? Credo dipenda molto dall'uso: forse se non interessa il gioco pesante, quattro sono più che sufficienti. Per i 900 mHz, la scelta si riduce, purtroppo...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Jayu g3c, per le taglie piccole, credo sia buono, con parecchi servizi da jayu... Otto core o quattro core? Credo dipenda molto dall'uso: forse se non interessa il gioco pesante, quattro sono più che sufficienti. Per i 900 mHz, la scelta si riduce, purtroppo...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
In che senso per i 900 mhz? Non va bene quindi il dogee? ho visto che ha 850/2100.
-
raga chi utilizza il doogee dg 550 o il kingzone k1 può darmi le sue impressioni di utilizzo?
-
Data la congestione delle reti, avere i 900 mHz può essere molto utile... Però pochi lo implementano... Iocean ce l'ha...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App