Visualizzazione stampabile
-
scusate l'intromissione, ma myefox e affidabile? Ho letto ultimamente solo lamentele...
Mi sono deciso a prendere il dg 550, su my efox lo danno disponibile con 135€ comprese spedizioni da europa (SDA purtroppo......)
Il problema e che ho paura di finire in pratiche del cavolo per mesi, solo perchè magari non sono organizzati...
Su grossoshop lo davano a 140 dhl ma non è piu disponibile...
consigli?
-
Se ti può interessare è in vendita sul mercatino di androidiani...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Se ti può interessare è in vendita sul mercatino di androidiani...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
tu mica avevi il doogee che faceva cagnara con il wifi? se hai sistemato perche no..
-
No, niente doogee, mi spiace... Sarei foese interessato al Kingzone n3, che ha quasi tutto (mancano i 900mhz, a quanto pare)
-
Quote:
autop
No, niente doogee, mi spiace... Sarei foese interessato al Kingzone n3, che ha quasi tutto (mancano i 900mhz, a quanto pare)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Ha lo stesso prezzo dello Xiaomi Mi4 e del Meizu MX4 in Cina... Meglio uno di questi due!
-
Quote:
Krucios
Ha lo stesso prezzo dello Xiaomi Mi4 e del Meizu MX4 in Cina... Meglio uno di questi due!
Quote:
tekko
senti, invece del JiaYu G3C nella versione quadcore, che mi dici?
mi piace come estetica, è la misura che mi va bene
ha batteria piu grossa degli altri....
è un cellulare valido?
grazie 1000!!!
stavi rispondendo a me?
il Xiaomi Mi4 costa piu di 300 euro, se non ho visto male.....
io chiedevo del JiaYu G3C oppure JiaYu G3S
perchè mi piace esteticamente è della misura che mi va bene...
chiedevo se è valido!!
grazie
-
Jiayu ha perso un po' di smalto, ma resta valida, dai un'occhiata alle discussioni specifiche. Kingzone n3 è dual sim e dovrebbe stare intorno ai 120 dollari.... Sulla carta ha (quasi) tutto...
-
Valido è valido ma in giro ci sono esemplari più performanti
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
DeloisD
scusate l'intromissione, ma myefox e affidabile? Ho letto ultimamente solo lamentele...
Mi sono deciso a prendere il dg 550, su my efox lo danno disponibile con 135€ comprese spedizioni da europa (SDA purtroppo......)
Il problema e che ho paura di finire in pratiche del cavolo per mesi, solo perchè magari non sono organizzati...
Su grossoshop lo davano a 140 dhl ma non è piu disponibile...
consigli?
ti sconsiglio myefox, io ho avuto solo problemi! e non sono l'unico. mi avevano promesso che acquistando con corriere dhl mi venivano rimborsati gli eventuali dazi doganali e così non è stato....per non parlare che ho avuto un problema su un inew v3 e non rispondono ai ticket!
-
Quote:
saerd
ti sconsiglio myefox, io ho avuto solo problemi! e non sono l'unico. mi avevano promesso che acquistando con corriere dhl mi venivano rimborsati gli eventuali dazi doganali e così non è stato....per non parlare che ho avuto un problema su un inew v3 e non rispondono ai ticket!
Deciso di prenderlo su comebuy, spedizione italia 140€ in 3/5 gg suppongo sda gratis........
di questo che mi sapete dire?