Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooo
Salve a tutti dovrei comprare uno o due telefonini(se ne trovo due buoni di fascia di prezzo diverse e se come penso dovrò regalare un tel ad uno della mia famiglia)e visti i prezzi competitivi dei dispositivi cinesi mi stavo orientando su questi.Quindi la domanda è una anzi meglio sono due e cioè:
1)Quali sono i migliori in queste fascie di prezzo
entro i 150€(ho visto il redmi 1s a 147€ circa ma non so se è il migliore in questa fascia di prezzo)
entro i 200€(dovrebbe uscire il redmi note con mt 6595 ma vale lo stesso discorso fatto per il redmi 1s)
ed entro i 300€(c'è il mi3 ma vale lo stesso che ho detto prima)
2)Quali sono i migliori componenti che si possono trovare adesso o al massimo entro natale( mt 6595 o quale?mali 450 o quale?)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sotto i 150€ non troverai niente meglio del redmi. Sotto i 200€ se vuoi andare in telefoni non cinesi potresti provare o l'ultimo moto g oppure il Samsung s3 neo. Per quanto riguarda i 300€ non trovo un valido prodotto. Marchi come zopo e jiayu erano i campioni in quel segmento, ma ultimamente non esce più nulla di nuovo da queste aziende, se non lo stesso zopo zp980 ma con hardware aggiornati...
-
Quote:
Krucios
Sotto i 150€ non troverai niente meglio del redmi. Sotto i 200€ se vuoi andare in telefoni non cinesi potresti provare o l'ultimo moto g oppure il Samsung s3 neo. Per quanto riguarda i 300€ non trovo un valido prodotto. Marchi come zopo e jiayu erano i campioni in quel segmento, ma ultimamente non esce più nulla di nuovo da queste aziende, se non lo stesso zopo zp980 ma con hardware aggiornati...
Grazie per la risposta.Se devo scegliere preferisco un dispositivo cinese perche ci sono più scelte e hanno un rapporto qualità/prezzo più buono anche del moto g.E poi non ci ho pensato di metterlo prima ma nella fascia 200-300€ c'è anche il Thl 5000.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Grazie per la risposta.Se devo scegliere preferisco un dispositivo cinese perche ci sono più scelte e hanno un rapporto qualità/prezzo più buono anche del moto g.E poi non ci ho pensato di metterlo prima ma nella fascia 200-300€ c'è anche il Thl 5000.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ora che ci penso c'è anche il oneplus one tra i 200-300€, forse la migliore soluzione
-
brooo, se non lo hai già scartato prova a guardare l'LG L90, l'ho fatto comprare appena uscito ad una amica, e si trova molto bene e ha un'ottima batteria, su amazon sta a 170/175 euro.
Rispetto al moto g ha la possibilità di una sd esterna e migliore fotocamera (non ci vuole molto)
-
Quote:
Ponch89
brooo, se non lo hai già scartato prova a guardare l'LG L90, l'ho fatto comprare appena uscito ad una amica, e si trova molto bene e ha un'ottima batteria, su amazon sta a 170/175 euro.
Rispetto al moto g ha la possibilità di una sd esterna e migliore fotocamera (non ci vuole molto)
Grazie del consiglio.ho visto la scheda tecnica e da molti punti di vista era/è buono ma ha lo schermo a solo 960x540 mentre io cercavo uno smartphone ad almeno 1280x720.Comunque anche se il Motorola motog e questo Lg l90 hanno un buon prezzo per quello che danno non sono convenienti in confronto a quelli cinesi quindi io preferirei uno di questi,senò uno di marche non grandi e conosciute come Samsung e le altre maggiori ma invece di marche sconosciute o poco conosciute o piuttosto un Wiko(marca francese)che non è conveniente quanto quelli cinesi ma di più di Motorola e le altre conosciute.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io sono sempre più interessato alla prossima uscita dell' Elephone P3000s, credo che abbia tutto quello di cui ho bisogno. Solo non riesco a trovare notizie certe sulle frequenze wcdma. Ho visto su Grossoshop che ce l'ha in prevendita che ha 850/900/1900/2100 ma su questo sito le caratteristiche non sono sempre attendibili.
Chi ne sa di più?
-
Quote:
"angel1b" post
Io sono sempre più interessato alla prossima uscita dell' Elephone P3000s, credo che abbia tutto quello di cui ho bisogno. Solo non riesco a trovare notizie certe sulle frequenze wcdma. Ho visto su Grossoshop che ce l'ha in prevendita che ha 850/900/1900/2100 ma su questo sito le caratteristiche non sono sempre attendibili.
Chi ne sa di più?
Piuttosto che il 3000s a questo punto è meglio il g6 che deve uscire il 9 ottobre ed è più buono.
-
Quote:
brooo
Piuttosto che il 3000s a questo punto è meglio il g6 che deve uscire entro poco tempo ed è più buono.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E dov'è meglio il g6? Non ha l' NFC e neanche LTE. Forse ti confondi tra P3000 e P3000s?
-
Quote:
angel1b
Chi ne sa di più?
Anche su Banggood danno troppe frequenze. Io dubito, cioè a quei prezzi avere tutte le frequenze esistenti mi sembra impossibile!
-
Quote:
angel1b
E dov'è meglio il g6? Non ha l' NFC e neanche LTE. Forse ti confondi tra P3000 e P3000s?
Ho letto le caratteristiche tecniche e il p3000s dovrebbe avere un quadcore mt 6582 invece il g6 dovrebbe avere un octacore 6592 quindi un pò meglio.