Visualizzazione stampabile
-
Il v987 è uscito da poco, col tempo si vedrà se interesserà ai modder.
I primi pareri dell'Umi x2 non sembrano così positivi, e per la versione turbo girano voci che si dovrà aspettare fino a settembre.
Il W8 è probabilmente la copia più riuscita dell'S3, senza gravi difetti, entrata per primo in commercio, ecco perché ha tutto questo successo.
Personalmente trovo la qualità dei video girati, veramente penosa, scattosi al massimo ("cercate thl w8 video sample" su youtube), mentre lo zte nel comparto camera è di gran lunga superiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlTulipanoBianco
....Eh...ma scusa se è un single sim....la maggior parte di coloro che scelgono di comprare il loro smartphone dalla Cina è perché desiderano un ottimo device INTROVABILE in Europa: un DUAL SIM!!!
Xiaomi, Oppo e Meizu sono ottime marche ma per chi cerca SINGLE SIM!!!:bd:
...anche se...per quei prezzoni....uno potrebbe orientarsi anche su brand top di gamma che sfornano solo ottimi single sim in Europa.....vedi Nokia, HTC, LG e compagnia bella....
mah...su questo ho forti dubbi sinceramente.....sicuramente molti li prendono per il dual sim, non c'è dubbio, ma la maggior parte direi proprio di no....e visto che colui che chiedeva non aveva detto che voleva un DUAL SIM ho menzionato lo xiaomi
:P
-
Qualche consiglio su cinafonini 4 pollici? non si trova praticamente nulla! (mi accontento anche di un dual core)
Alcune considerazioni: se si vuole un quadcore sotto i 5 pollici valido e sicuro secondo me non si scappa: o Amoi n828 o Lenovo a820 (entrambi qhd).
Ho l'Amoi e ho provato il lenovo e sono veramente degli ottimi terminali (per me un po meglio l'amoi). Il confronto con i jiayu G2S e G3 non è nemmeno da fare (ho anche il G2S e provato il G3).
Si parlava di modalità multiscatto tutti i telefoni sopracitati ce l'hanno compresi i jiayu dual core (multiscatto a 40 o 99).
Si parlava anche di modding e lenovo e amoi hanno grosse community su forum russi e cinesi che sfornano rom in continuazione (anche porting da altri terminali... al momento ho la rom dello zte v987)
Il prezzo poi è un'altra variabile decisiva quando si parla di cinafonini (se no mi compro un sony o un htc) e senza dogana ma comprese le spese di spedizione si trovano entrambi sotto i 150 euro.
-
Quote:
Ponch89
mah...su questo ho forti dubbi sinceramente.....sicuramente molti li prendono per il dual sim, non c'è dubbio, ma la maggior parte direi proprio di no....e visto che colui che chiedeva non aveva detto che voleva un DUAL SIM ho menzionato lo xiaomi
:P
Infatti del dual sim non ne che mi interessi così tanto, volevo solo un terminale potente ma che non costi come un S4, voi potreste dire: "comprati un S3 allora", io però volevo alternative valide da poter spendere meno e diverso dal solito telefono modaiolo, i chinafonini mi intrigano, ho visto il Mi2 e mi piace, anche se come design il MX2 mi piace di più, come materiali so che il Mi2 è in plastica, l'altro non so.
-
Quote:
Nickutd
Qualche consiglio su cinafonini 4 pollici? non si trova praticamente nulla! (mi accontento anche di un dual core)
Alcune considerazioni: se si vuole un quadcore sotto i 5 pollici valido e sicuro secondo me non si scappa: o Amoi n828 o Lenovo a820 (entrambi qhd).
Ho l'Amoi e ho provato il lenovo e sono veramente degli ottimi terminali (per me un po meglio l'amoi). Il confronto con i jiayu G2S e G3 non è nemmeno da fare (ho anche il G2S e provato il G3).
Si parlava di modalità multiscatto tutti i telefoni sopracitati ce l'hanno compresi i jiayu dual core (multiscatto a 40 o 99).
Si parlava anche di modding e lenovo e amoi hanno grosse community su forum russi e cinesi che sfornano rom in continuazione (anche porting da altri terminali... al momento ho la rom dello zte v987)
Il prezzo poi è un'altra variabile decisiva quando si parla di cinafonini (se no mi compro un sony o un htc) e senza dogana ma comprese le spese di spedizione si trovano entrambi sotto i 150 euro.
un telefono sotto i 5" uscito da poco potrebbe essere il thl w100...però è un QHD...ma ti costa meno di 160€....
per i 4" non ci sono quad core per ora....forse il goophone i5 n2 dovrebbe uscire a breve ma è molto incerto il discorso e molto poco chiaro
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi dove mi consigliate di acquistare l'HERO V6888?
beh...cerca i "soliti noti"...tipo aliexpress...*******...shopngo....etotalk....andro idmall....grossoshop....mixeshop...myefox..sono tutti affidabili alla fine
-
Quote:
Wilander
Infatti del dual sim non ne che mi interessi così tanto, volevo solo un terminale potente ma che non costi come un S4, voi potreste dire: "comprati un S3 allora", io però volevo alternative valide da poter spendere meno e diverso dal solito telefono modaiolo, i chinafonini mi intrigano, ho visto il Mi2 e mi piace, anche se come design il MX2 mi piace di più, come materiali so che il Mi2 è in plastica, l'altro non so.
mah....il meizu mx2 costa sui 450 dollari...a questo punto sì ti dico prenditi un s3!
XD
gli xiaomi mi2 o m2s costano poco + di 300€...è un altro discorso...
-
Io capisco la voglia di andare contro tendenza e di scegliere un cinaphonino piuttosto che uno smartphone di un top brand che implicherebbe per forza di cose un contratto...
Ma credo e ribadisco la sostanziale esigenza da parte dei consumatori italiani di un dualsim con buone caratteristiche a prezzi decenti.
A tal proposito leggevo dello Yashi DS 5.0 Dual Sim con cpu Cortex A9 Dual Core da 1.2 GHz al prezzo di 329€... cioè ma si rendono conto??Con 329€ mi prendo un signor telefono....bah!!
-
gentilmente che può dirmi le differenze tra il thl w 100 e lo star n 9500?
-
Quote:
absolution
gentilmente che può dirmi le differenze tra il thl w 100 e lo star n 9500?
Google....
-
salve, mi inserisco in questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi smartphone Komu, sembra che siano dei prodotti italiani, qualcuno sa qualcosa? grazie