Visualizzazione stampabile
-
penso che l'appena nominato elephone p3000s possa fare al caso tuo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
"Fr33man"
Salve a tutti, ogni tanto mi affaccio....
Ho preso in passato due THL W200S e due Elephone P8 di cui sono rimasto veramente soddisfatto....
Qualche voto in più a favore del W200S....
Comunque adesso volevo prendere un'altro THL W200S per un mio collega, ma aimè vedo che nei vari siti non è più disponibile.... A questo punto cosa posso prendere con le seguenti caratteristiche?
Octacore
dual sim non è importante, magari un single sim 4G
5" 1280x720 IPS
fotocamera 13mpix
2Gb di ram
16-32 di rom
e ottima durata batteria....
avevo visto su to2c il lenovo A8 ma stò leggendo che non và propio alla grande....
Se puoi aspettare(ma non si sà di preciso quando esce)fra poche settimane dovrebbe uscire il nuovo redmi note con mt6595 chè è il più potente mediatek uscito fino ad adesso e dovrebbe costare in versione da 64 gb 199€ e naturalmente una 20ina-30ina di euro di meno in versione da 32 gb.
Edit:Ah e 235-245 in versione da 16gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Se puoi aspettare(ma non si sà di preciso quando esce)fra poche settimane dovrebbe uscire il nuovo redmi note con mt6595 chè è il più potente mediatek uscito fino ad adesso e dovrebbe costare in versione da 64 gb 199€ e naturalmente una 20ina-30ina di euro di meno in versione da 32 gb.
Edit:Ah e 235-245 in versione da 16gb
Grazie per la dritta, ma mi serve abbastanza urgentemente.... lo prenderò in considerazione in un futuro prossimo....
Quote:
slime00
penso che l'appena nominato elephone p3000s possa fare al caso tuo!
Dove posso prenderlo al miglior prezzo ?
-
Fra quanto sarà disponibile questo Elephone P3000s?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fr33man
Grazie per la dritta, ma mi serve abbastanza urgentemente.... lo prenderò in considerazione in un futuro prossimo....
Dove posso prenderlo al miglior prezzo ?
purtroppo è in preorder, se ti serve un telefono "urgente" che abbia esattamente le tue caratteristiche non so se ti si possa accontentare, non chiedi esattamente poco... puoi provare il lenovo a806 (con batteria da 2500 mah però), il Coolpad F1 (come il lenovo, più economico ma senza 4g e con 8gb di storage) o aspetta questo elephone, ma devi accantonare l'urgenza in tal caso!
Oppure devi orientarti verso il Huawei Honor 6, ma li partono più di 300 euro!
-
Quote:
angel1b
Io sono sempre più interessato alla prossima uscita dell' Elephone P3000s, credo che abbia tutto quello di cui ho bisogno. Solo non riesco a trovare notizie certe sulle frequenze wcdma. Ho visto su Grossoshop che ce l'ha in prevendita che ha 850/900/1900/2100 ma su questo sito le caratteristiche non sono sempre attendibili.
Chi ne sa di più?
Quoto per il 3000s.... A quando?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Sul sito ufficiale dice 20 ottobre
-
Quote:
Cold
gli unici cell cinesi che hanno frequenze umts900 sono quelli omologati per la vendita in europa, cioè che potenzialmente trovi sul bancone del vicino supermercato.... cioè qualche huawei, qualche lenovo, cose cosi... quelli cinesi cinesi, su cui in teoria si può risparmiare, non ne hanno.
iocean ce li ha, qualche elephone pure come qualche jiayu... Quindi i costi per rendere disponibili queste frequenze sono legati all'omologazione per la vendita in EU?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Salve a tutti dovrei comprare uno o due telefonini(se ne trovo due buoni di fascia di prezzo diverse e se come penso dovrò regalare un tel ad uno della mia famiglia)e visti i prezzi competitivi dei dispositivi cinesi mi stavo orientando su questi.Quindi la domanda è una anzi meglio sono due e cioè:
1)Quali sono i migliori in queste fascie di prezzo
entro i 150€(ho visto il redmi 1s a 147€ circa ma non so se è il migliore in questa fascia di prezzo)
entro i 200€(dovrebbe uscire il redmi note con mt 6595 ma vale lo stesso discorso fatto per il redmi 1s)
ed entro i 300€(c'è il mi3 ma vale lo stesso che ho detto prima)
2)Quali sono i migliori componenti che si possono trovare adesso o al massimo entro natale( mt 6595 o quale?mali 450 o quale?)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Qualcuno sà rispondere alla mia domanda 2 e cioè sapete spiegarmi qulacosa(non sono molto informato su questo)sugli ultimi mediatek usciti ed in uscita entro natale-fine anno e stessa cosa per le gpu mali o dirmi dove posso trovare una spiegazione obiettiva(quindi togliendo le pagine ufficiali) su di essi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nessuno ha notizie dell' Mpie G7? Sulla carta non sembra niente male, soprattutto per 120€!