Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Nessuno ha notizie dell' Mpie G7? Sulla carta non sembra niente male, soprattutto per 120€!
Si Non sembra male. Il fatto che ormai l'interesse per i chinafonini noto che è sempre minore, perché si trovano benissimo a meno di 200€ cellulari come moto g e Samsung s3 neo. Magari sulla carta offrono qualcosa in meno, ma sono ottimi e hai una garanzia vera.
-
La garanzia è sempre un'arma a doppio taglio: se devo comunque aspettare un mese, a volte anche più, per avere indietro riparato il mio cellulare di marca a quel punto ne spendo la metà in partenza per un cinese e so a cosa vado incontro...ormai, per me, è solo una questione di caratteristiche, ovvero rapporto qualità/prezzo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
La garanzia è sempre un'arma a doppio taglio: se devo comunque aspettare un mese, a volte anche più, per avere indietro riparato il mio cellulare di marca a quel punto ne spendo la metà in partenza per un cinese e so a cosa vado incontro...ormai, per me, è solo una questione di caratteristiche, ovvero rapporto qualità/prezzo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
La penso esattamente come te, ma di questi tempi la gente ha sempre meno soldi e preferisce la sicurezza al rischio... Penso che anche tu stesso ti sia reso conto delle differenze di interesse sui chinafonini da parte degli utenti rispetto a quelle dell'anno scorso sono diminuite...
-
Quote:
molfetamina
Nessuno ha notizie dell' Mpie G7? Sulla carta non sembra niente male, soprattutto per 120€!
Pochi minuti fa ho letto un ' articolo su questo Mpie e oltre a i dubbi sulla fotocamera e soprattutto sul processore che è un quadcore a 1.3 GHz mt 6582 mi rimane il dubbio che sia debole e si rompa facilmente quindi a questo punto uno spende 30 euro di più(contando anche l'assicurazione sulla dogana Flosmall)e si prende il redmi 1s e stà(relativamente)sicuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il redmi non ha L'LTE, senò da mo che l'avevo preso!
-
Quote:
molfetamina
Il redmi non ha L'LTE, senò da mo che l'avevo preso!
Androidiani App
Guarda che l'LTE in Italia ancora non c'è/non funziona ;) quindi io non prenderei mai un telefonino meno buono perche ha l'LTE poi ognuno sceglie con la sua testa.Ah è solo un consiglio ehh :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E dove l'hai letta sta cavolata? :D
-
Quote:
Krucios
Si Non sembra male. Il fatto che ormai l'interesse per i chinafonini noto che è sempre minore, perché si trovano benissimo a meno di 200€ cellulari come moto g e Samsung s3 neo. Magari sulla carta offrono qualcosa in meno, ma sono ottimi e hai una garanzia vera.
piuttosto di acquistare samsung... cinafonini a vita...
-
Quote:
molfetamina
E dove l'hai letta sta cavolata? :D
Androidiani App
Guarda che non lo dico io lo dice qualcuno che ha sia quelli 3g che 4g e provando tutte e due le possibilità ha visto che a parte nelle grandi città(Roma,Milano e poche altre e neanche in tutti i quartieri)non c'è maggiore velocitá di navigazione su internet in quelli 4g che in quelli 3g. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Guarda che l'LTE in Italia ancora non c'è/non funziona ;) quindi io non prenderei mai un telefonino meno buono perche ha l'LTE poi ognuno sceglie con la sua testa.Ah è solo un consiglio ehh :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi sa che sei informato male :P da me il 4g prende in poche zone, ma si vede la differenza con il 3g