Io invece ho letto di gente che in 4G ha scaricato a 40 e passa mega...se non è LTE questo...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io invece ho letto di gente che in 4G ha scaricato a 40 e passa mega...se non è LTE questo...
Infatti io ho detto A PARTE in alcune zone di poche grandi città in Italia non c'è differenza non che anche nei quartieri dove c'è l'LTE non c'è differenza tra questo ed il 3g.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Beh è ovvio che se vai nel paesino sperduto il 4G te lo sogni! Fra un pò pure il 3G :D
Però in centri medio/grandi il 4G è presente e va decisamente bene, a leggere quello che dicono gli utilizzatori ;)
di sicuro l'utenza base adesso trova dispositivi accessibili e che non facciano schifo anche da noi, ma l'utenza base non è mai stata quella pincipale dei cinafonini (solo dei cloni da due soldi, meglio se quel mercato cala!), siamo noi smanettoni la clientela di riferimento, non mi pare che la categoria si sia orientata in grandi masse verso moto g ed s3 mini :) Poi adesso il mercato cinese sta alzando notevolmente la sua proposta qualitativa, tra un moto g ed un nubia 7 mini continua ad esserci un abisso, nonostante lo sforzo di migliorare la fascia 200-250 euro nostrana!
Và bene allora vuol dire che mi sono fatto un impressione esageratamente pessimista della situazione.Grazie ora ho un idea generale di questa cosa del 3g-4g più mediata(non solo dalla parte pessimista) :) .Comunque io ancora più che per navigare li uso per giocare(off-line) gli smartphone quindi li scelgo in base alla potenza hardware non in base alla velocità di connessione ma naturalmente non critico chi li sceglie in base alla velocità di navigazione gli smartphone ;) .
P.S.Però per precisare/capire meglio non era uscita come per il redmi note anche per il redmi 1s una versione 4g LTE a 10-20€ di più della versione"più lenta"?
Redmi Note, quindi "phablet"...anch'io avevo esultato all'inizio, prima di rendermi conto che non si trattava dell'1S :(
Ora dovrei andare a ricercare la notizia su internet ma penso che sia uscita anche dell'1s una versione 4g-LTE.A meno che non fosse solo per la Cina quella versione ma mi sembra strano.
Boh, non mi pare d'averlo mai sentito, nè trovo notizie sicure in rete, solo rumors futuri
Sono andato a cercare la notizia e,non me la ricordavo bene perchè come ho detto non mi interessa molto la velocità di connessione o l'NFC(anche se penso che possa essere comodo pagare attraverso il telefonino),ma la versione 4g-LTE doveva uscire il 16 agosto dopo di quello non trovato niente.Chissà che fine ha fatto questa versione e perche non è uscita visto che era stata annunciata UFFICIALMENTE(penso)da Xiaomi
Mmmm avranno pensato che non ne valesse la pena aggiornare nuovamente quel modello, dopo il passaggio dall'mtk al qualcomm