Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
"molfetamina"
Mmmm avranno pensato che non ne valesse la pena aggiornare nuovamente quel modello, dopo il passaggio dall'mtk al qualcomm
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Possibile o forse(ma questa è solo una mia speranza)può essere che debba uscire un nuovo redmi(sempre da 4,7" però con fotocamera ed altro migliorato quindi un redmi 2 o 2s)e quindi non hanno fatto uscire la versione LTE dell'1s perchè avrebbero messo questa cosa in più nel 2.Comunque per tornare ad una cosa che ho detto in un post di questo topic 2 o 3 pagine fà devo chiedere questo..
...Chi mi sà dire su che sito o forum devo cercare,che cosa devo scrivere nel motore di ricerca o come devo fare per trovare informazioni o spiegazioni più precise(del dire solo quanti core ha)ma semplificate sulle caratterististiche e prestazioni dei processori Mediatek e delle gpu Mali?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Spero tanto sia come dici tu ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Per me MTK continua ad essere il sinonimo di dual sim con buon rapporto qualità/ prezzo. Detto questo, mi sembra di vedere marchi che hanno scelto di vedersela con i big (one+, xiaomi, meizu... e la sfida è grossa) e marchi dalla buona qualità ma dal "basso profilo" (e queste sono un po' ballerine: elephone? Iocean? Jiayu? Cubot? Zopo?........ ) Questi li conosci solo se cerchi un (bel) po'... LTE: macchia di leopardo..... MPIE: altro nuovo buon rapporto qualità/prezzo?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao, un consiglio per smartphone cinese con display hd/full Hd da 5' con un touch buono e gps usabile che non mi porti in mezzo alla campagna e che costi meno di 200 euro? Non mi interessa se è 4 o 8 core l'importante è che funzioni bene, la Ram forse è meglio sia da 2giga... Grazie :)
-
Coolpad f1 (octacore, 2gb ram, HD, 3g anche a 900mhz, fotocamera sony f2.0, schermo gorilla glass)
Lenovo A806 (come sopra, fotocamera non sony, vetro non gorilla glass ma ha il 4g)
Huawei Honor 3c (Quadcore (ma sempre con 2gb di ram) il più completo in termini di sensori del lotto)
prezzi: da 125-130 a 150 euro, dipende dai siti e dalle offerte!
-
Quote:
slime00
Coolpad f1 (octacore, 2gb ram, HD, 3g anche a 900mhz, fotocamera sony f2.0, schermo gorilla glass)
Lenovo A806 (come sopra, fotocamera non sony, vetro non gorilla glass ma ha il 4g)
Huawei Honor 3c (Quadcore (ma sempre con 2gb di ram) il più completo in termini di sensori del lotto)
prezzi: da 125-130 a 150 euro, dipende dai siti e dalle offerte!
Grazie! Darò un occhiata a tutti e 3! :)
-
Ed invece cosa ne pensate dell' Infocus m512 che è molto SIMILE al redmi 1s,ha l'LTE e costa circa 140 euro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io penso che meglio stare sulle marce top .
-
vado off topic....non è mtk ma il moto g2014 mi sembra migliore in questa fascia di prezzo...o sbaglio ?
-
Quote:
manimal
vado off topic....non è mtk ma il moto g2014 mi sembra migliore in questa fascia di prezzo...o sbaglio ?
A 199 no...
Trovi mtk octa core con 2gb di Ram che offrono prestazioni decisamente migliori...