Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
A 199 no...
Trovi mtk octa core con 2gb di Ram che offrono prestazioni decisamente migliori...
si trova a 165-170 euro online..Motorola Moto G 2014 - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
manimal
vado off topic....non è mtk ma il moto g2014 mi sembra migliore in questa fascia di prezzo...o sbaglio ?
È tra i migliori non IL migliore.Ci sono almeno 2-3 device migliori in questa fascia di prezzo il redmi 1s,un Elephone,questo infocus m512 e forse anche l' mpie g7.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
È tra i migliori non IL migliore.Ci sono almeno 2-3 device migliori in questa fascia di prezzo il redmi 1s,un Elephone,questo infocus m512 e forse anche l' mpie g7.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
...penso anche a un eventuale assistenza...al momento dell acquisto mi sembra sia importante sapere se in caso di problemi sia riparabile in italia o in cina,
perchè non è la stessa cosa come tempi.
-
Quote:
eddysar
A 199 no...
Trovi mtk octa core con 2gb di Ram che offrono prestazioni decisamente migliori...
Eddysar visto che sei esperto(o comunque più di me)di mediatek octa core potresti spiegarmi qualcosa sulle prestazioni degli mtk e sulle gpu Mali(o fare paragoni tra la potenza dei chip mtk con le gpu Mali e gli Snapdragon con le gpu Adreno o altri chip con altre gpu)o dirmi come o dove trovare informazioni su questo?
-
Quote:
brooo
Eddysar visto che sei esperto(o comunque più di me)di mediatek octa core potresti spiegarmi qualcosa sulle prestazioni degli mtk e sulle gpu Mali(o fare paragoni tra la potenza dei chip mtk con le gpu Mali e gli Snapdragon con le gpu Adreno o altri chip con altre gpu)o dirmi come o dove trovare informazioni su questo?
Androidiani App
Su internet le trovi, comunque le mali sono inferiori alle adreno dk fascia alta, ma la miglior gpu la ha il Tegra K1 ;)
-
Quote:
"eddysar"
Su internet le trovi, comunque le mali sono inferiori alle adreno dk fascia alta, ma la miglior gpu la ha il Tegra K1 ;)
Grazie.Però due cose me le potresti spiegare e poi cerco le altre su internet?A parte la gpu del tegra k1,le adreno e le altre concorrenti,quindi parlando delle Mali e degli mtk quali sono i prodotti migliori(il 6595 adesso o quale?e il 6795 da fine anno?)per gli mtk e(la Mali 450 mp2 o quale?)per le Mali?
Dove posso trovare informazioni più verosimili sui mediatek e soprattutto sulle Mali più potenti usciti/e fino ad adesso a parte sui siti ufficiali della Mediatek e della Mali?
-
Quote:
brooo
Ed invece cosa ne pensate dell' Infocus m512 che è molto SIMILE al redmi 1s,ha l'LTE e costa circa 140 euro?
Androidiani App
Buono, ma: non è MTK, è monosim, ha l'NFC ma non i 900 MHz....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Grazie.Però due cose me le potresti spiegare e poi cerco le altre su internet?A parte la gpu del tegra k1,le adreno e le altre concorrenti,quindi parlando delle Mali e degli mtk quali sono i prodotti migliori(il 6595 adesso o quale?e il 6795 da fine anno?)per gli mtk e(la Mali 450 mp2 o quale?)per le Mali?
Dove posso trovare informazioni più verosimili sui mediatek e soprattutto sulle Mali più potenti usciti/e fino ad adesso a parte sui siti ufficiali della Mediatek e della Mali?
Androidiani App
Eh su internet il 6595 credo che monti la mali t624
Comunque le mali sono inferiori alle adreno, ma consumano meno...
-
Quote:
autop
Buono, ma: non è MTK, è monosim, ha l'NFC ma non i 900 MHz....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Ahh mi dispiace non avevo pensato che questa sezione è dedicata agli Mtk e non ai tel low-cost di qualità in generale :) .
-
Quote:
Ahh mi dispiace non avevo pensato che questa sezione è dedicata agli Mtk e non ai tel low-cost di qualità in generale :) .
Androidiani App
Era solo per completezza d'informazione, dato che per me questi (dual SIM, 900 MHz, NFC, LTE) sono i discrimini, con una batteria generosa e prezzo più basso che giusto... ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App