Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
Ho uno zopo zp 700....4 mesi e il touch è già andato
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
D'accordo, a prescindere dal fatto che il 700 è un'altra cosa, 6582 entry level, a me interessa un giudizio oggettivo da parte di qualche vero esperto.
PS se ce la fai cancella i messaggi superflui. Clicchi sul messaggio, modifica, elimina.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AleBerlo
Il lenovo lo escludo, no nfc, no memoria esterna, il p8 non ha nfc, il p2000 ha una batteria scarsa e gira solo a 7,2 in 3g. Volevo solo un consiglio tecnico tra i due che ho chiesto. A favore del Zopo c'è il 900 htz. Quanto ai materiali non è il forte dei cinafonini in genere.
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
sui materiali non sono d'accordo per quanto riguarda lenovo... sono ottimi. "De gustibus" per quei due sui quali vorresti fare la scelta ...
-
Quote:
"bluemask"
sui materiali non sono d'accordo per quanto riguarda lenovo... sono ottimi. "De gustibus" per quei due sui quali vorresti fare la scelta ...
Non posso smentirti sul lenovo, io parlavo in genere, certo è che un cellulare che non abbia la possibilità di espandere la memoria mi fa venire l'orticaria. Il de gustibus non mi aiuta, posto che non conosco né l'uno né l'altro. Altrimenti non avrei chiesto agli esperti. :-)
-
Quote:
AleBerlo
Il lenovo lo escludo, no nfc, no memoria esterna, il p8 non ha nfc, il p2000 ha una batteria scarsa e gira solo a 7,2 in 3g. Volevo solo un consiglio tecnico tra i due che ho chiesto. A favore del Zopo c'è il 900 htz. Quanto ai materiali non è il forte dei cinafonini in genere.
L'Infocus M320u ha i 900MHz (non htz) in 3G, supporta la tecnologia NFC, ha una batteria da 3100mAh. Unico neo è che manca KitKat. :(
Sembra che stiano per colmare questa mancanza con il modello M330, quest'ultimo dovrebbe avere pure il display OGS. ;)
Che sia la volta buona che qualche produttore cinese riesce a fare un dispositivo senza lacune? :)
-
Quote:
wlf
L'Infocus M320u ha i 900MHz (non htz) in 3G, supporta la tecnologia NFC, ha una batteria da 3100mAh. Unico neo è che manca KitKat. :(
Sembra che stiano per colmare questa mancanza con il modello M330, quest'ultimo dovrebbe avere pure il display OGS. ;)
Che sia la volta buona che qualche produttore cinese riesce a fare un dispositivo senza lacune? :)
Ecco che finalmente arriva uno che ha capito cosa cerco. Mi hai trovato il cellulare perfetto. Manco sapevo che esistesse. Assolutamente perfetto. Che non abbia il 4.4 lo considero un pregio, te l'assicuro. A 170 euro su eto. Cavolo!
-
Quote:
AleBerlo
Il de gustibus non mi aiuta, posto che non conosco né l'uno né l'altro. Altrimenti non avrei chiesto agli esperti. :-)
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
bastava che indicassi all'inizio le caratteristiche specifiche che il device doveva avere come prioritarie, indovinare non e' facile..
-
Quote:
"bluemask"
bastava che indicassi all'inizio le caratteristiche specifiche che il device doveva avere come prioritarie, indovinare non e' facile..
Chiedo scusa, davo per scontato che gli esperti conoscessero le caratteristiche dei due device, tra i quali volevo scegliere. Cosa che peraltro è accaduta con l'ottimo suggerimento dell'amico wlf che mi ha risolto il dubbio amletico, suggerendomi una splendida alternativa a costo addirittura minore.
-
Quote:
wlf
1)Che sia la volta buona che qualche produttore cinese riesce a fare un dispositivo senza lacune? :)
1)Ora mi hai fatto venire un dubbio per cui devo dire una cosa che sembra una domanda retorica/critica(ma è solo un mio dubbio)ma la Infocus non è una marca californiana o comunque nordamericana?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
tra elephone p8 e infocus M320u quale mi consigliereste?
-
Quote:
brooo
1)Ora mi hai fatto venire un dubbio per cui devo dire una cosa che sembra una domanda retorica/critica(ma è solo un mio dubbio)ma la Infocus non è una marca californiana o comunque nordamericana?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Da quello che ho letto su Gizchina.com è un prodotto della Foxconn