Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Il 9595 manco esiste rotfl, comunque no, monta il 6592 col modulo 6590 per il 4g... Io non vedo l'ora di un elephone con mt6595
Quote:
bluemask
gizmochina da' per inziate le prevendite dell'Elephone P3000s (LTE)..il prezzo e' di 211,59 $
Personalmente lo ritengo un prezzo elevato considerando che utilizzano il "vecchio" MT6592 + modulo LTE MT6290 (non 6590!) con un display da 5" HD (1280X720). :(
Potendo attendere l'uscita in massa dell'MT6595 o il nuovo MT6752 a 64 Bit probabilmente saranno scelte più "oculate". ;)
Nel frattempo JiaYu, dopo un periodo di retroguardia, ha appunto annunciato il modello S3 con un SoC a 64 bit; sembra comunque che come prestazioni sia inferiore al MT6595. ;)
-
Quote:
wlf
...
Nel frattempo JiaYu, dopo un periodo di retroguardia, ha appunto annunciato il modello S3 con un SoC a 64 bit; sembra comunque che come prestazioni sia inferiore al MT6595. ;)
Direi che era ora che mettesse telefoni nuovi sul mercato!
Anche perchè come qualità generale secondo me sono sempre stati davanti a zopo e altri..comunque altre info sul Jiayu S3:
Il dispositivo sarà dotato del SoC Mediatek LTE MT6752, ovvero il primo processore dell’azienda a 64-bit, un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, 3GB di RAM e batteria rimovibile da 3000mAh. Il comparto fotografico sarà affidato ad una fotocamera posteriore con sensore Sony CMOS da 13 mega-pixel.
direi niente male.
-
Quote:
wlf
Personalmente lo ritengo un prezzo elevato considerando che utilizzano il "vecchio" MT6592 + modulo LTE MT6290 (non 6590!) con un display da 5" HD (1280X720). :(
Potendo attendere l'uscita in massa dell'MT6595 o il nuovo MT6752 a 64 Bit probabilmente saranno scelte più "oculate". ;)
Peccato perche se fosse stato come il 6595 o di più ancora e non fosse costato di più del nuovo Xiaomi redmi note avrei preso questo JiaYu s3 invece del redmi note.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ponch89
Direi che era ora che mettesse telefoni nuovi sul mercato!
Anche perchè come qualità generale secondo me sono sempre stati davanti a zopo e altri..comunque altre info sul Jiayu S3:
Il dispositivo sarà dotato del SoC Mediatek LTE MT6752, ovvero il primo processore dell’azienda a 64-bit, un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, 3GB di RAM e batteria rimovibile da 3000mAh. Il comparto fotografico sarà affidato ad una fotocamera posteriore con sensore Sony CMOS da 13 mega-pixel.
direi niente male.
Ma più che altro finalmente hanno fatto un nuovo dispositivo! Cavolo sembrava fosse morta! Non male come caratteristiche, si sa nulla del prezzo?
-
Quote:
Krucios
Ma più che altro finalmente hanno fatto un nuovo dispositivo! Cavolo sembrava fosse morta! Non male come caratteristiche, si sa nulla del prezzo?
No sembra non ci sia nessuna info....almeno hanno fatto tutti in segrete non me il jiayu g4 che è uscito 4/5 mesi in ritardo!
Comunque si è inferiore come caratteristiche al MT6595
-
ciao a tutti secondo voi è meglio jiayu s2 o iocean x7s? :)
-
Quote:
kyuubi83
Jiayu s2 dovrebbe essere meglio per materiali per altro sono quasi identici.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
-
Quote:
kyuubi83
Kurama! Dobbiamo sconfiggere quel disgraziato di O.!
Comunque assolutamente Jiayu. Però ha solo un problema: la frequenza WCDMA, dato che ha solo la 2100 mhz. Non so dove abiti e questo potrebbe essere un problema, considerando che la 900 è quella più diffusa in Italia.
-
occhio che alla Wind sono fissati con il creare problemi a chi usa cell cinesi. Tipo che anche per le frequenze LTE ci saranno grossi problemi. La Wind usa una frequenza che quasi nessun cell cinese usa al momento.
-
Quote:
Cold
occhio che alla Wind sono fissati con il creare problemi a chi usa cell cinesi. Tipo che anche per le frequenze LTE ci saranno grossi problemi. La Wind usa una frequenza che quasi nessun cell cinese usa al momento.
Scusa, io ho Wind e non ho mai avuto il minimo problema, ma quale sarebbe questa frequenza? tra l'altro al momento non mi risulta che Wind usi LTE. Se hai dati certi ti sarei grato se li pubblicassi, sarebbe di grande utilità per tutti.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App