Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Il P1000, attesissimo, era annunciato per ottobre...i soliti benissimo informati di gizmochina tacciono per cui credo che andremo a novembre...forse...a meno che non si sia trattato di un prototipo, visto che nella roadmap delle uscite pubblicata sul suo sito da Elephone non c'e' traccia.
Di fatto sembra sara' un terminale di fascia media sul quale Elephone punta molto per salire di qualita', tentando di competere con i grandi della telefonia cinese (Lenovo e compagnia).
Elephone sta aprendo molti fronti nuovi, sta lanciando diversi modelli, allo stesso tempo sta trascurando quelli che, bene o male, le hanno dato visibilità/notorietà e l'hanno tolta dall'anonimato.
Quote:
Il Lenovo K920 e' bellissimo ed e' reale, ne ho visti diversi di filmati su youtube e youku a dir poco impressionanti! Con lo schermo 2K e' imbattibile, ormai l'ho puntato da tempo al pari del futuribile Elephone P1000.
A mio avviso gli schermi 2K è meglio evitarli per ora; volendo sarebbe già sufficiente uno buon schemo HD. Un 2K è costoso, consuma più batteria e fa notevolmente degradare le prestazioni; perché c'è sempre il bisogno di esagerare?
-
Quote:
wlf
A mio avviso gli schermi 2K è meglio evitarli per ora; volendo sarebbe già sufficiente uno buon schemo HD. Un 2K è costoso, consuma più batteria e fa notevolmente degradare le prestazioni; perché c'è sempre il bisogno di esagerare?
Risposta che condivido quelli che capiscono danno tutti questa risposta. Il 2k servirebbe solo nei tab allora sii. Nei smartphone lo schermo 2k non é stata un innovazione così grande come sembrerebbe ma una tattica di marketing.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
-
Ciao potete darmi un consiglio per uno smartphone android a max 100€. Ho trovato il Thl t6s? C'è di meglio?
-
Quote:
manuelb
Risposta che condivido quelli che capiscono danno tutti questa risposta. Il 2k servirebbe solo nei tab allora sii. Nei smartphone lo schermo 2k non é stata un innovazione così grande come sembrerebbe ma una tattica di marketing.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando
Androidiani App
io infatti sono tra quelli che " non capiscono " e attendo sempre i tuoi " illuminanti" rilievi...Su un 6" un 2k e' un di piu' che non stona affatto, una possibilità che trovo tutt'altro che inutile.. de gustibus...
-
Allora se si parla di un 6 pollici é già diversa la cosa si parla di phablet e no di smartphone a casa mia, comunque le prestazioni si perdono e anche il consumo della batteria aumenta quindi anche su un 6 pollici ci sarebbero pro e contro. Anche se secondo me un buon fhd su un 6 pollici é gia il top. Poi é normale ognuno la pensa come vuole.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Allora se si parla di un 6 pollici é già diversa la cosa si parla di phablet e no di smartphone a casa mia, comunque le prestazioni si perdono e anche il consumo della batteria aumenta quindi anche su un 6 pollici ci sarebbero pro e contro. Anche se secondo me un buon fhd su un 6 pollici é gia il top. Poi é normale ognuno la pensa come vuole.
Androidiani App
Guarda io trovo anche ottimo un semplice HD. Per l'uso giornaliero queste differenze tra HD,FHD e QHD sono solo esagerazioni. Però ovviamente, ognuno prende ciò che vuole
Quote:
myworld
Ciao potete darmi un consiglio per uno smartphone android a max 100€. Ho trovato il Thl t6s? C'è di meglio?
Elephone g5 è il migliore che puoi trovare. Senza alcun dubbio. Su gearbest sta a 95€(+7€ con dhl). Su grossoshop sta intorno ai 102€ + 20€. Poi puoi anche controllare su mixeshop o etotalk
-
Quote:
manuelb
Androidiani App
i modelli che avevo citato erano tutti dai 5.88" in su infatti...e non ho mai detto che fossero degli smartphone...Dici con grande sicurezza come se l'avessi in casa che le prestazioni si perdono...mah non capisco dove si possano perdere con un processore come il Qualcomm 801... Consumo batteria: un test fatto da un russo parla di 11 ore consecutive di riproduzione di filmato con uso attivo di wifi internet e musica...(http://dmitry-lazarev.livejournal.com/7197.html), certo se si gioca la durata e' drasticamente inferiore.
-
Quote:
simoneg76
occhio perchè dal 15 dicembre, anche Wind si adegua a TIM e Vodafone e metterà il servizio MyWind a pagamento
non lo sapevo, come non detto :(
-
Quote:
Cold
non lo sapevo, come non detto :(
Tra l'altro se non sbaglio sono 19 centesimi a settimana. Tim ti fa pagare 1,90€ ogni 4 mesi. La mia offerta con la tim comunque è imbattibile: 1000 minuti e sms verso tutti + 2 gb di internet lte a 10€ al mese.
Comunque Non c'è una mappa per vedere le zone con quali frequenze sono coperte?
-
Disponibile sui soliti siti anche l'Elephone G5 (5.5" hd mtk 6582 1+8gb kitkat) a circa 88 Euro